Un protagonista di Uomini e Donne annuncia l’abbandono del programma

Un protagonista molto discusso decide di abbandonare Uomini e Donne per colpa di lei

In questi giorni sta facendo molto parlare ciò che sta accadendo a Uomini e Donne ad un protagonista assai bersagliato dagli opinionisti. Si tratta di Elio Servo, 65 anni originario di Napoli, vive a Bacoli. Il Cavaliere lavora nel campo petrolifero e dell’impiantistica industriale, è amministratore di un’azienda. L’uomo è il secondo anno che partecipa al programma e viene spesso preso di mira da Gianni Sperti e Tina Cipollari.

In particolar modo è lei che si accanisce contro di lui. Ogni fiato che lui fa viene messo sotto accusa e spesso denigrato pesantemente. Addirittura maltrattato sfruttando un alimento che lui non sopporta: la ricotta. L’uomo ha raccontato di averne repulsione fin da bambino, ma Tina non ha gradito la sua spiegazione e non perde occasione per portargliela davanti agli occhi.

Il napoletano aveva minacciato già l’anno scorso di voler querelare l’opinionista, fermato poi dalla supplica di Maria De Filippi di non farlo. Anche quest’anno il filone denigratorio continua, al punto che Elio ha deciso di abbandonare il programma. E’ lui stesso a comunicarlo ai fan:

Evidentemente Elio non si sente tutelato ed ha deciso di sottrarsi ai soprusi verbali di Tina. A questo punto ci chiediamo se deciderà anche di portare avanti l’intenzione di denunciarla. Sarebbe comunque difficile spuntarla contro gli avvocati di Mediaset. Strano però che Piersilvio Berlusconi, che ha deciso di ripulire l’immagine della rete ammiraglia, permetta che accadano queste cose. Secondo voi lo farà?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 01/10/2023 15:57

    Se davvero l’ha deciso lui fa benissimo

  2. NERIOil 01/10/2023 16:00

    penso ( ma è solo idea mia) che Maria DF abbia una “licenza particolare” di agire con una certa autonomia   nel suo perimetro…cioè non credo che Piersilvio ordini  qualcosa a Maria in stile ” o mangiar questa minestra o saltar dalla finestra ”   

     la maggior parte delle trasmissioni di Maria  hanno una media -audience troppo importante per Mediaset 

  3. Marottail 01/10/2023 16:06

    Ma infatti dovrebbe essere Maria a far abbassare i toni quando si esagera. Non ha senso che Elio quereli Tina perchè la trasmissione si fonda su questi siparietti. O pensa che lei si procuri da sola le ricotte da portare in studio?

Lascia un commento