UeD, Soraia Allam rivela un momento bellissimo vissuto con Luca Salatino

UeD, Soraia Allam rivela un momento bellissimo vissuto con Luca Salatino

UeD, Soraia Allam rivela un momento bellissimo vissuto con Luca Salatino

Il 1 giugno è andata in onda la scelta di Luca Salatino

L’ex tronista romano, come sapete, ha deciso di provare a frequentare Soraia Allam

La ragazza vive a Como e i due per vedersi devono fare i pendolari tra le città in cui risiedono, nel rispetto dei reciproci impegni lavorativi e familiari.

La coppia ha aspettato proprio il 1 giugno per mostrarsi insieme, rispettando così la richiesta che la redazione fa sempre ai ragazzi che si scelgono. La puntata è registrata e bisogna attendere la sua messa in onda per evitare possibili spoiler.

Luca ha trascorso alcuni giorni da lei, a Como. Lì sono stati raggiunti da Matteo Ranieri e Valeria Cardone

I due ex tronisti, dopo la forzata convivenza “lavorativa”, sono ormai inseparabili (QUI trovate un approfondimento: Uomini e Donne, Matteo Ranieri parla della sua bella amicizia con Luca Salatino ).

Domenica scorsa Luca ha fatto ritorno a Roma, ora c’è un nuovo week end da vivere e stavolta è Soraia a raggiungere il fidanzato a Roma. E indovinate chi c’è pure nella capitale? Avete indovinato: Matteo e Valeria!

Ieri in treno Soraia ha risposto a numerose domande dei fan.

Ha passato il tempo intrattenendo i suoi followers

Innanzitutto ha rivelato un momento bellissimo vissuto con il suo Luca. La chiacchierata di quattro ore sul terrazzo del residence dopo la scelta. Per lei è stato un momento bellissimo!

Per ora la Allam non si sbilancia sull’ipotesi di una convivenza con Luca, perchè è ancora prematuro parlarne ma la cosa le piacerebbe moltissimo. Sicuramente la distanza è un elemento che va valutato nel loro rapporto. Per ora lo stanno affrontando con serenità.

In questo momento la 28enne sta cambiando molte cose della sua vita, tra cui il lavoro. Ma non ha rivelato nulla di più delle novità in atto nella sua vita.

L’amicizia con Federica Aversano è ormai un punto fermo per Soraia. Chissà se ci sarà un’occasione per far incontrare Luca e Federica come sta succedendo con Matteo.

Che ne pensate delle risposte di Soraia?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 12/06/2022 14:46

    soraia è ( almeno x ora) la ragazza di luca…ed entrambi sono amicissimi  con matteo e valeria …inoltre soraia è super-amica con federica , ex -corteggiatrice di matteo ( di cui lei ha sempre detto di essersi innamorata)…e mi sembra fisiologico che federica re-incontri matteo e diventi sua amica , o quasi-amica ( altrimenti come potrebbe portare avanti la super-amicizia con soraia?)   

    onde  x cui, alla fine , luca, soraia, matteo, valeria e federica si troveranno insieme in qualche trattoria allegri e tranquilli…alla faccia delle fans che hanno “battagliato” sui social e nei vari blog , per  loro  o contro di loro  

Lascia un commento