UeD, Finalmente Davide Donadei svela la verità sulla fine della storia fra lui e Chiara Rabbi

UeD, Finalmente Davide Donadei svela la verità sulla fine della storia fra lui e Chiara Rabbi

Nelle ultime settimane ci siamo spesso occupati di Davide Donadei e Chiara RabbiLa coppia, nata lo scorso anno a Uomini e Donne, sembra definitivamente giunta al capolinea.

Lei è tornata dai suoi a Sacrofano e ha lasciato la Puglia dove viveva con Davide. Quest’ultimo ha ripreso la sua vita ma gli haters per questo lo criticano.

A tal motivo recentemente lui ha sbottato sul web contro di loro. Ve lo abbiamo raccontato qui Davide Donadei, “perseguitato” sbotta sui social!.

Ma il portale thepipol_gossip ci rivela un’interessante new. I due, prima di lasciarsi, hanno partecipato ad un programma televisivo con tema la cucina che verrà trasmesso nel prossimo autunno.

Il portale rivela che i due si sono detti addio dopo avere partecipato a questo programma. Che cosa può essere accaduto ad una coppia apparentemente unita per indurli a lasciarsi in così malo modo?
Il portale fa riferimento alle loro ambizioni lavorative.

“Noi possiamo rivelarvi che lui sognava il GF Vip e lei inseguiva nuove opportunità lavorative. La crisi post Covid si è abbattuta anche sul ristorante in Puglia di Davide per questo il reality era una valida alternativa per portare a casa soldini. Chiara cercava anche lei nuove esperienze in tv. Sarà stata la voglia di popolarità a dividerli? O la storia nei loro cuori era finita da un pezzo?”

Che ne pensate di queste rivelazioni del portale thepipol_gossip? E’ stata l’ambizione di partecipare a programmi televisivi a creare una insanabile frattura nella coppia? Farà uno strano effetto vederli insieme in quel programma tv sapendo che si sono lasciati, siete d’accordo?

Ma poco fa Davide è intervenuto sui social per mettere a tacere quello che reputa un giornalista sciacallo. Donadei ha deciso di dire la verità: è stato lui a voler interrompere la relazione e fra lui e Chiara è tutto finito.

Che ne pensate della sua dichiarazione?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 05/08/2022 02:14

    sinceramente come coppia non mi dispiacevano affatto…forse è per questo che non riesco a credere che a causare la rottura siano state le nuove esigenze professionali e di vita ( dopo la crisi del ristorante ) , quindi motivazioni di carattere molto materiale 

    penso piuttosto che il sentimento che li univa fosse sufficientemente forte per farli provare sul serio a stare insieme …ma non sufficientemente  forte per farli durare e superare difficoltà  

    in chi dei due il sentimento era più debole?  uno due due ha tradito? impossibile stabilirlo con esattezza …a livello di congettura, direi che sia stato lui a dare l’input alla chiusura 

  2. Aleda 89il 05/08/2022 09:10

    Lei la più innamirata di sicuro però si è dimostrata un po st.pida per me,si è annullata completamente per lui.Ha lasciato tutta la sua vita a Roma per andarsi a recare in un piccolo paesino e mettersi a disposizione di lui e del suo ristorante.Per me è stato troppo per qualcuno che manco conoscevi bene.Oggi ne soffre le conseguenze lei.Lui invece ha avuto una forte attrazione,poi si sono trovati bene anche sess.almente ed è anadata avanti sta cosa per un anno da parte di Davide.Mettici poi anche la crisi del ristorante come dice Nerio e Chiara non serviva più.Auguro a lei di riprendersi presto e di aver imparato qualcosa da sta storia.

  3. alessandro1526il 07/09/2022 10:37

    Lei secondo me le è servita per il ristorante,per quando è stato male e per delle LAVATRICE e l’ha lasciata con la scusa che era troppa gelosa .
    Brutto da dire ma è così .

  4. binauralil 07/09/2022 10:47

    Anche io penso che le ambizioni professionali c’entrino ben poco, anzi, poteva essere un motivo di unione, magari sfruttando ancora la coppia.

    Piuttosto, per l’appunto, è banalmente una questione di sentimenti che non era forti come poteva sembrare a molti di noi vedendoli uscire dal programma con quella voglia di viversi e iniziare da subito una vita praticamente da sposati.

Lascia un commento