Davide Donadei, “perseguitato” sbotta sui social!

Davide Donadei, “perseguitato” sbotta sui social!

La fine della relazione tra l’ex tronista Davide Donadei e la sua corteggiatrice Chiara Rabbi ha lasciato ancora degli strascichi in alcuni loro fan.

Questo succede forse perchè, agli occhi di molti, questa  era sembrata una coppia assai solida e magari pronta a mettere su famiglia come è accaduto ad altre coppie uscite da Uomini e Donne.

L’anno scorso Davide aveva avuto un problema di salute e Chiara gli era stata molto vicina Uomini e Donne; Davide Donadei rivela il vero motivo del suo allontanamento dai social: problemi di salute.

Ma poi è giunta quella crisi di coppia irreversibile ed entrambi sono tornati allo status di single.

Qualche giorno fa la Rabbi ha detto agli haters di smetterla di propinare giudizi contro di lei e la sua ipotetica gelosia verso Donadei. 

I particolari qui Chiara Rabbi si difende dalle insinuazioni sulla sua gelosia e spiega perchè è finita tra lei e Davide Donadei.

Il suo ex intanto ha deciso di tornare a frequentare gente e per questo andare a ballare in una di quelle belle discoteche che si trovano nella sua terra, la Puglia.

Davide è stato avvistato in discoteca e subito sono arrivate le segnalazioni di questa sua uscita ai blog di gossip.

Poi aveva annunciato di avere il covid, postando dopo poco un’uscita in pizzeria. E pure lì ha ricevuto critiche.

Infine ha fatto una storia che ritraeva solo mezza sua faccia ed una canzone strappalacrime, come a far intendere che stesse soffrendo in questo momento.

Qualche hater ha colto la palla al balzo per criticarlo di questo suo comportamento che non viene reputato rispettoso nei confronti della sua ex Chiara.

Tutto questo chiacchiericcio intorno alla sua vita e ai suoi spostamenti ha fatto perdere le staffe a Donadei che ha reagito così sul suo profilo Instagram.

D’altronde anche la Rabbi si è ripresa e ieri è andata al concerto di un noto cantante.

La storia è giunta al capolinea ma qualcuno forse ancora non se ne fa ancora una ragione e non sono i due in questione, Chiara e Davide.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 02/08/2022 15:59

    la faccenda dell’irrispettoso nei confronti di Chiara è robetta da fotoromanzo social…primo perchè è sempre una cosa opinabile…secondo, perchè alla fine, sono vippini…chi se ne frega? 

    piuttosto il postare la sfortuna di avere il covid e poi subito dopo postare sue foto in pizzeria a fare bisboccia …quello è irrispettoso!   ma verso tutta la gente che è costretta a rimanere bloccata in casa in quarantena !!!!!

Lascia un commento