UeD, Chi sceglierà Luca Salatino? Arriva l’opinione di chi lo conosce davvero bene…

UeD, Chi sceglierà Luca Salatino? Arriva l’opinione di chi lo conosce davvero bene…

UeD, Chi sceglierà Luca Salatino? Arriva l’opinione di chi lo conosce davvero bene…

La tronista Roberta Giusti ha trovato la sua felicità amorosa con il bel corteggiatore Samuele Carniani. 

I suoi fan però continuano a chiederle un pronostico in relazione all’altro ragazzo che la corteggiò, il verace chef romano Luca Salatino, che si troverà, a breve, a fare la sua stessa scelta. 

In un nostro articolo precedente (che potete trovare QUIUeD Lilli o Soraia: chi sceglierà Luca Salatino? Ecco l’opinione di Roberta Giusti ) la bella laureata in lingue non seppe dare una risposta sicura.

Ammise di non saper pronunciarsi sulla preferenza di Luca verso Soraia Allam o Lilli Pugliese perché entrambe avevano caratteristiche che a lui potevano piacere.

Nelle ultime puntate abbiamo però visto fare l’ingresso di una corteggiatrice, Aurora Colombo, che lui stesso ha richiamato e che ha rimescolato le carte in gioco. 

La modella non è un volto nuovo nel programma. poiché nel 2020 corteggiò un altro tronista  (trovate il nostro articolo relativo QUIAurora Colombo, corteggiatrice di Luca Salatino, non è una nuova conoscenza.

Tra le due “litiganti”…

Luca sembra veramente molto attratto da lei e questa opinione è confermata anche da un nostro sondaggio interno al blog (lo trovate QUIUomini e Donne: chi sceglierà Luca Salatino visto le caratteristiche diverse di Lilli, Soraia e Aurora? ).

A questo punto i fan sono tornati da Roberta Giusti per chiederle nuovamente un pronostico sulla scelta di Luca e lei ha risposto questo:

“Con l’arrivo dell’ultima ragazza sono un po’ confusa. Tolto il fatto che è un volto noto all’ambiente, se lui l’ha aspettata avendo dall’altra parte due ragazze così prese da lui e con due percorsi già belli che avviati, evidentemente c’è un forte interesse sotto da tenere in considerazione”.

La Giusti concorda dunque con l’impressione che ha avuto la maggior parte del pubblico. Lui potrebbe veramente sbaragliare le carte e scegliere Aurora, ultima arrivata! Un po’ come ha fatto il suo amico del cuore e compagno di trono Matteo Ranieri.

Un fan ha cercato infine d’instillare in Roberta un dubbio.

Salatino era realmente interessato a lei, dato che dopo il “no” ricevuto  ha accettato quasi istantaneamente il trono?

Secondo  la Giusti lo chef ha fatto la scelta migliore e gli augura con tutto il cuore tanta  fortuna nel suo percorso.

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 12/04/2022 15:58

    Noi abbiamo scritto la stessa cosa di Roberta ( o meglio …Roberta ha detto la stessa cosa di noi!)

    siccome lei era indecisa, non aveva ancora opinioni ( quando le è stato chiesto giorni fa ) —— magari stavolta lei ha letto il Vicolo e ci ha copiato!!!!!!!!!!!!!

  2. Marottail 12/04/2022 16:01

    Luca sarà anche rimasto ammagliato dalla nuova perchè più donna, ma lo vedo più interessato a Soraia. Mentre Lilli ormai fuori dai giochi, non la porta mai in esterna

  3. silviat76il 12/04/2022 16:40

    Buon pomeriggio a tutti…anche x me sceglierà Soraia…poi però mi sa che non potrà fare uscite a quattro con Matteo e Valeria…viste le dichiarazioni di Soraia… NOTME

  4. sumi86il 12/04/2022 16:55

    Io vorrei Lilli

  5. NERIOil 12/04/2022 18:06

    ma voi come  donne ( tv a parte) …lo corteggereste un tipo come Luca? 

  6. teorosariail 12/04/2022 19:45

    NERIO CIAO NON MI CONOSCI; MA VENGO SEMPRE QUI SUL VICOLO A LEGGERTI; MI PIACCIONO I TUOI COMMENTI; COME TI CONFRONTI CON LE TUE AMICHE DEL GRUPPO; SONO QUASI SEMPRE DACCORDO CON QUELLO CHE DICI; XCHE? SAI FARE UN DISCORSO DI SENSO LOGICO E PORtarLO ALLA FINE: HA I POSTO UN QUESITO INTERESSANTE : CORTEGGERESTE UN RAGAZZO COME LUCA? E XCHE? A PARTE LA TV SCENDONO DELLE RAGAZZE BELLISSIME: NON VORREI OFFENDERE NESSUNO/A;LUCA é UN BRAVO RAGAZZO POTREBBE TROVARLA FUORI UNA CHE FA’ X LUI. X QUANTO RIGUARDA LE RAGAZZE LO FANNO X VISIBILITA’ TELEVISIVA; O XCHE’ STANNO ALLA CANNA DEL GAS:?

  7. NERIOil 13/04/2022 02:15

    ciao Teorosaria : ma io ti ho visto commentare in vari post ! ti ringrazio x quello che mi hai detto …ti invio un MP…

Lascia un commento