‘UeD’ Anche loro scoppiano

‘UeD’ Anche loro scoppiano

E’ stata una di quelle coppie di Uomini e Donne che non hanno appassionato più di tanto, probabilmente per colpa di lui Luca Cenerelli che con Elisabetta Simone ha fatto un tira e molla sin dall’inizio fino a concludere il programma stagionale con un nulla di fatto.

Dopo però c’è stato un seguito. I due hanno continuato a sentirsi e vedersi lontani dalla telecamere ed è nata finalmente una storia, che tra l’altro li ha portati a passare parte dell’estate insieme.

Oggi però Elisabetta al magazine del programma confessa che la storia è finita. Le motivazioni?

Ci sono stati alti e bassi, allontanamenti e poi riavvicinamenti, tanti momenti di crisi tra noi. Dopo aver passato una parte delle vacanze insieme, ho iniziato a sentire Luca sempre piu distante. Sono tornate le problematiche di sempre: lui non provava i miei stessi sentimenti e non é mai riuscito a parlare d’amore. Abbiamo avuto un momento di forte crisi in cui ci siamo separati; al termine dell’estate saremmo dovuti andare a un matrimonio insieme in Puglia, ma alla fine lui é andato da solo, perché io mi sono tirata indietro. Quel legame cosi profondo che avevamo instaurato in quei mesi, pero, ha reso difficile staccarci e cosi a settembre abbiamo riprovato ancora. Siamo uniti a livello mentale, caratterialmente andiamo molto d’accordo, non ci sono mai stati veri e propri problemi se non che Luca, nonostante tutto questo, non é mai riuscito a sentire quella chimica in piu. Siamo ritornati in un vortice di up and down, dove i miei sentimenti erano chiari cosi come il suo mancato amore. Luca mi ha sempre detto che il rapporto che aveva con me non lo aveva mai vissuto prima d’ora con nessuraltra donna: abbiamo toccato delle corde molto profonde I’uno dell’altra. Sono stati sette mesi di storia vissuti con una complicita che appartiene a relazioni piu durature. Staccarci era troppo difficile…Nell’ennesimo momento di crisi, agli inizi di ottobre, mi ha detto di non essere piu felice e che non riusciva in nessun modo a provare quello che provavo io. Luca é sempre stato chiaro sui suoi sentimenti, ma dall’altra parte questo limite non ha reso piu facile a nessuno dei due riuscire a staccarci per piu di quarantotto ore. Ed era questo che ci faceva ricadere ogni volta nello stesso limbo. Siamo andati avanti finché abbiamo potuto, ma adesso non era pit possibile

Insomma un’intervista che abbiamo compreso davvero poco, perchè Elisabetta parla di dinamiche, routine, l’essere una squadra con Luca, una spalla l’uno per l’altra, complici mentalmente e una profonda confidenza ma…lui non è riuscito ad amarla davvero. Quindi lei ci ha messo testa, cuore e anima e lui a quanto pare non c’è riuscito e dopo 7 mesi di up e down hanno rotto definitivamente.

Che ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 22/10/2021 20:47

    non mi devono aver emozionato molto…perchè non li ricordo assolutamente 

  2. Dubbiosoil 22/10/2021 21:55

    Diciamoci la verità è iniziato uomini e donne ed è ora di riprendere il posto

  3. maxmancini5278il 22/10/2021 22:19

    Falsia prima, durante e dopo la trasmissione. Lei allocca, lui parac… opportunista. Forse è finita? No, non era mai iniziata.

Lascia un commento