Uomini e Donne, Matteo Ranieri parla della sua bella amicizia con Luca Salatino

Uomini e Donne, Matteo Ranieri parla della sua bella amicizia con Luca Salatino

Uomini e Donne, Matteo Ranieri parla della sua bella amicizia con Luca Salatino.

Matteo Ranieri ha condiviso l’esperienza a Uomini e Donne con Luca Salatino e tra i due é nata una bellissima amicizia, tanto da definirla un rapporto fraterno.

Da quando Matteo Ranieri é uscito dal programma ha deciso di condividere nel suo profilo Instagram i momenti in cui si trova in videochiamata con Luca.

Per mesi sono stati inseparabili

Matteo, al magazine di Uomini e Donne ha parlato proprio del loro rapporto e di cosa pensa del suo percorso in trasmissione.

“D: Matteo, cosa pensa del percorso del suo amico Luca?”

“Lo sto vivendo a trecentosessanta gradi anche se non sono più nel programma. Anche quando lavoro lo sento in videochiamata, ci parliamo sempre…. pomeriggio, sera. Un’amicizia che potrebbe definirsi morbosa (ride): una cosa bellissima. Luca a volte è difflcile da capire ma è una persona molto sincera, molto vera. Mi dispiace non essere rimasto al suo flanco per tutta la durata del trono ma quando me la sono sentita non potevo far altro che scegliere. Non vedo l‘ora che arrivi anche la sua, di scelta, in modo da fare un‘uscita tutti e quattro insieme.”

“D: Avete già in mente qualcosa?”

Matteo: Sì, sto già organizzando i pranzi qui in Liguria e mi piacerebbe anche fare una vacanzetta in quattro. Ovviamente quando tutti avremo le ferie (ride).”

Valeria: Sicuramente questa coppia farà parte della nostra vita. Matteo e Luca sono tanto legati e spero che la sua scelta tenga molto a lui. È un ragazzo meraviglioso, molto leale, e spero lo sia anche la persona con cui uscirà.”

Cosa pensate di questa bella amicizia nata grazie all’esperienza comune in trasmissione?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 23/05/2022 02:15

    “sicuramente questa coppia farà parte della nostra vita” ...però,  che frasona quella di Valeria….

    però io, anche solo x scaramanzia, non l’avrei detta…perchè mi sa che potrebbe essere  una vita molto breve 

     

     

Lascia un commento