Uomini e Donne: Luca Salatino svela la tronista che gli è piaciuta di più negli ultimi anni e poi manda un messaggio a Roberta e Samuele

Uomini e Donne: Luca Salatino svela la tronista che gli è piaciuta di più negli ultimi anni e poi manda un messaggio a Roberta e Samuele

Nuovo tronista di Uomini e Donne? Luca Salatino! Non è più un mistero e molti sono rimasti contenti di questa scelta di Maria De Filippi, in fondo chiodo schiaccia chiodo è uno di quei detti che hanno dimostrato la loro validità negli anni. D’altronde è apparso ovvio a tutti che Luca non fosse innamorato di Roberta Giusti come invece lo era Samuele Carniani, pertanto la scelta appare ancora più giusta.

Ci saprà regalare delle emozioni? Lo scopriremo solo con il tempo, intanto Luca rivela al magazine dedicato al programma quale potrebbe essere il suo prototipo fisico ideale :

A livello estetico Teresa Langella. Non ho un prototipo ideale caratteriale. Sono valutazioni che faccio nel momento in cui conosco una ragazza e inizio a rapportarmi con lei. Vorrei però avesse carattere e fosse allo stesso tempo dolce, sensibile.

Poi Luca svela quale tronista uomo gli è piaciuto di più nel corso di Uomini e Donne:

Lorenzo Riccardi, perchè ha saputo gestire sia il divertimento che le emozioni vere…e Matteo Fioravanti perchè ha molti valori che condivido.

Infine Luca manda un messaggio a Roberta e Samuele:

Anche voi quindi vi aspettate di vedere un trono divertente e pieno di sentimenti?

Leggi anche...

Lascia un commento