‘Uomini e Donne’ Andrea Dal Corso è realmente interessato a Mara Fasone? Ecco la sua risposta…voi cosa pensate?

Uomini e Donne Andrea Dal Corso è realmente interessato a Mara Fasone? Ecco la sua risposta…voi cosa pensate?

andrea dal corso

Oggi è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico (potete leggere le nostre anticipazioni QUI: Anticipazioni ‘Uomini e donne’ trono classico di domenica 07.10: lotta tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi a causa della corteggiatrice che si litigano. Giordano Mazzocchi presente in forma ‘telefonica’. Mara Fasone vuole eliminare Andrea Dal Corso ma Maria De Filippi interviene e calma le acque ) e, come avrete letto, la tronista Mara Fasone aveva deciso di eliminare il corteggiatore Andrea Dal  Corso, perché ritenuto da lei poco interessato nei suoi confronti.

Gli interventi  della conduttrice Maria De Filippi e dell’altro tronista, Lorenzo Riccardi, sono però riusciti a convincere Mara a trattenerlo e dargli un’ulteriore possibilità per farsi conoscere meglio da lei.

Poco prima della registrazione, però, lui aveva risposto così ad una fan che gli faceva notare come Uomini e Donne fosse per lei un programma non più credibile:

Cosa ne pensate della sua risposta? Lo credete sincero? In ogni caso le anticipazioni di oggi pomeriggio ci lasciano intendere che Dal Corso è molto apprezzato dalla conduttrice e dalla sua redazione, non l’avremmo mai detto… HAHA HAHA HAHA HAHA

By Emmaforever

 

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Stancail 08/10/2018 09:46

    Ma come mai questo ” banalissimo barboncino ” e’ stato preso cosi’ a cuore da maria e dalla sua corte? THINKING 

Lascia un commento