Anticipazioni ‘Uomini e donne’ trono classico di domenica 07.10: lotta tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi a causa della corteggiatrice che si litigano. Giordano Mazzocchi presente in forma ‘telefonica’. Mara Fasone vuole eliminare Andrea Dal Corso ma Maria De Filippi interviene e calma le acque

Anticipazioni ‘Uomini e donne’ trono classico di domenica 07.10: lotta tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi a causa della corteggiatrice che si litigano. Giordano Mazzocchi presente in forma ‘telefonica’. Mara Fasone vuole eliminare Andrea Dal Corso ma Maria De Filippi interviene e calma le acqueanticipazioni ued

Si inizia con Lorenzo Riccardi. Scendono le corteggiatrici che sono uscite in esterna con lui, Nadia e Chiara. Si parla però subito di Giulia, la ragazza che la scorsa volta ha concesso un ballo a Luigi e per tale motivo ha fatto irritare Lorenzo. (Seguici su instagram vicolodellenewsofficial) Fanno vedere che dopo la scorsa puntata lui va in camerino da lei ad insultarla e facendole un bel monologo (non la fa proprio parlare) e la punisce non concedendole un’esterna.

Luigi Mastroianni invece dopo la puntata va in hotel da lei, non la trova e la raggiunge al ristorante. Inizialmente lei è al telefono con il padre e disorientata nel vederlo, quindi era un po’ fredda e timorosa, soprattutto dopo la piazzata fatta da Lorenzo che non l’aveva lasciata indifferente. (Seguici su instagram vicolodellenewsofficial) Poi chiede di spegnere le telecamere per 40 minuti e quando riaccendono Luigi la riaccompagna in hotel. Lei appare molto più spigliata e anche contenta per l’esterna avvenuta.

In puntata lei dice di essersi trovata bene con lui perchè non si aspettava un atteggiamento così deciso da parte sua, ma ha anche pensato molto durante la settimana all’atteggiamento di Lorenzo. Riccardi rimane male di tutto questo, ma lei decide di corteggiare entrambi per il momento, ma prenderà presto una posizione. Luigi puntualizza di non voler essere il terzo incomodo ma soprattutto non una pedina per far scoprire che entrambi si interessano. Lorenzo la stuzzica molto e la guarda spesso durante la puntata. Le altre esterne di Lorenzo non le fanno vedere.(Seguici su instagram vicolodellenewsofficial)

Si passa a parlare di Mara Fasone che è uscita con Andrea Dal Corso. C’è prima un incontro in camerino, lei è dubbiosa su di lui ma lui la invita a mangiare sushi e così escono in esterna. Non va molto bene perchè lei gli fa l’interrogatorio, gli espone troppo spesso i suoi dubbi e poi non le sta bene che lui le faccia troppe domande su cose che avrebbe già raccontato durante il video di presentazione, tipo perchè si è trasferita dalla Germania o cose simili. (Seguici su instagram vicolodellenewsofficial)  Però lui in realtà voleva intendere altro, conoscerla più a fondo, non fare un ripasso della sua vita, questo non viene capito da lei.

In studio Mara che su di lui ha troppi dubbi, e lui non riesce a tranquillizzarla, quadi decide di mandarlo via. Ribadisce di essere rimasta male che durante la cena l’abbia lasciata sola a tavola andandosene. Maria però la fa riflettere, che se è così infastidita è perchè è realmente interessata. Inoltre nella vita a volte è più vero chi dimostra poco alla volta che chi fa tutto subito e poi risulta falso. Anche Lorenzo perora la causa di Andrew, dicendole che chi le dice di essere perfetta finge, meglio chi dice dall’inizio cosa gli sta e cosa non gli sta bene. (Seguici su instagram vicolodellenewsofficial)  Andrea dal canto suo le ripete che alcune cose di lei non gli piacciono ma tutto sommato è interessato a lei. Lei a questo punto decide di non eliminarlo. Mario Serpa le dice che deve smussare questi atteggiamenti spigolosi che ha perchè sennò farà fatica a trovare un fidanzato. Tipo in camerino lei chiede a Dal Corso quanto gli piace da 1 a 100 e lui ci mette un po’ a rispondere 80, a lei non va bene la sua titubanza tanto che poi gli dice “lascia stare, non mi interessa più la tua risposta“.

Si passa a parlare di Teresa Langella che dopo la puntata va a parlare con Antonio per vedere la sua conversazione su instagram con Rita Cardinale l’ex tentatrice. Lui aveva commentato una sua storia e poi hanno commentato un po’ i suoi addominali, ma giusto un paio di messaggi a testa. Si ridiscute sul fatto che lui non le ha scritto come ha fatto con Rita, ma si giustifica dicendole che lei non le ha ricambiato il segui su ig come invece aveva fatto Rita. (Seguici su instagram vicolodellenewsofficial) Lei gli dice che gli uomini di una volta l’avrebbero andata a cercare per corteggiarla, Antonio le dice che non poteva darle un corteggiamento all’antica andandola a cercare a Napoli perchè non la conosceva, dove poteva trovarla? Ma lei travisa pensando che per lui sia un problema la distanza. In puntata le spiega che non ha di questi problemi perchè con il suo sport si è sempre spostato in tutta Italia, quindi intendeva dire che fin quando non la conosceva non sapeva dove poterla raggiungere. Lei puntualizza che mentre osservava la conversazione di lui con Rita, a lui è arrivato su whatsapp un messaggio di una certa ‘Alessandra’ (forse c’era scritto Ale) con tanti cuoricini, ma lui le dice che si trattava di Alessandro un amico gay. Durante il confronto in camerino poi lei prende e va via e lui le rimprovera questi gesti plateali che poi gli rendono difficile prenderla sul serio. Lei non ha portato altri in esterna.

Si passa a Luigi Mastroianni che oltre a Giulia è uscito con Antonella. Lei lo porta in una casa e mangiano insieme guardando un film. Lui all’inizio viene chiamato da Giordano al telefono e così lo fa parlare in vivavoce con lei. Giordano le dice che Luigi gli ha parlato di lei e che gli piace veramente. In esterna lei fa vedere a Luigi che sul cellulare si è salvata alcune sue foto, poi le presenta sempre per foto il suo cane, la sua famiglia. (Seguici su instagram vicolodellenewsofficial) Si abbracciano e coccolano molto. Si vedeva che non volevano finisse mai.

Martina, che lui non ha portato in esterna, interviene dandogli dell’incoerente visto che si è lasciato abbracciare senza problemi. Poi battibecca molto con Antonella. Alla fine si alza e se ne va perchè capisce che lui non è affatto interessato a lei. Giulia poi critica Antonella dandole dell’infantile, visto che si è salvata le foto di un ragazzo che le piace, come fanno le ragazzine. Antonella però controbatte dicendo di essere fatta così. (Seguici su instagram vicolodellenewsofficial) Negli ultimi 5 minuti fanno entrare Salvo, il fratello di Luigi, che si siede vicino a Maria. Chiedono a Giulia con chi vuole ballare e lei dice Lorenzo, ma lui rifiuta dicendo che gli fanno male le gambe (bugiardello). I due si sono stuzzicati e guardati per tutta la puntata.

Gianni e Tina sono intervenuti soprattutto su Mara per ribadire che lei non può pretendere tutto e subito da un uomo e solo quello che dice lei, ma deve permettere a chi la corteggia di far uscire il proprio carattere ed esprimere ciò che pensa realmente anche se a lei non piace.

PIU’ TARDI ALTRI DETTAGLI

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 07/10/2018 19:29

    Quindi a Luigi piace nonna Anto? THINKING Spero per lui sia la volta buona

  2. brizio33il 07/10/2018 19:31

    Era meglio xia marti (rofl)

  3. sarah_michelazziil 07/10/2018 19:39

    “Mario Serpa le dice che deve smussare questi atteggiamenti spigolosi che ha perchè sennò farà fatica a trovare un fidanzato.”

    Io m o r t a h

  4. chip95il 07/10/2018 19:44

    Forse ci siamo tolti dalle balls zia Marty ITALIA

  5. Rosa.0719il 07/10/2018 19:46

    Chip speriamo non se la vada a riprendere NOTME

  6. Mario goetzeil 07/10/2018 19:56

    Dopo Nico la mia amica Nicoletta.
    Adesso Ale il mio amico gay Alessandro. HAHA HAHA

  7. Suonitrairumoriil 07/10/2018 20:07

    Chip avoipiace Antonella?Devo pasaare dalla casetta a leggere un po’ THINKING

  8. chip95il 07/10/2018 20:16

    Suoni io ho sospeso il giudizio su Antonella. Aspetto di vederla in video. Tutte pensiamo che abbia un fisico da paura ma in viso sembra la prozia. E sembra essere abbastanza bimbaminkia. (rofl) la maggior parte preferiva zia Marty. A me zia Marty non piace per niente NOTME quindi al momento sono in attesa.

  9. WillyWonkail 07/10/2018 20:26

    milf Anto che si salva le foto di luigi sul celllulare a 28 anni? milf Anto che dopo 5 giorni e 1 esterna fa dediche su ig? EMOO  FIENO  FIENO  FIENO 

  10. Suonitrairumoriil 07/10/2018 20:27

    Ah ecco , grazie Chip. Io pure sono un po’ perplessa ma voglio aspettare di vedere con i miei occhi le puntate

  11. Suonitrairumoriil 07/10/2018 20:32

    Beh, se le piace le dediche le trovo normali

  12. chip95il 07/10/2018 20:37

    Suoni però ste dediche per una di 29 anni mi sembrano un po’ eccessive (rofl) soprattutto la didascalia con la data della prima esterna FACEPALM

  13. Boby123il 07/10/2018 20:38

    Quando ho letto che Ale con i cuoricini e Alessandro un amico gay, non ho potuto non pensare all’amica Nicoletta con la faccia di Nicola FACEPALM

  14. brizio33il 07/10/2018 20:44

    Giuba me non diapisceva zia marti (rofl)

  15. memi123il 07/10/2018 22:14

    Speravo qualcosa su Federico NGUEE

  16. Idannail 07/10/2018 22:27

    Non sto guardando i troni quindi certamente mi sbaglierò ma Lorenzo mi pare TROPPO.

    Va bene che gli piace questa Giulia, va bene che ha provato chissà cosa vedendola e uscendoci insieme ma, realisticamente, un ragazzo a cui piace tanto una ragazza, in un programma tv, mette davvero i manifesti del suo interesse? Porge davvero il fianco? Uno come Lorenzo?

    Non so ma la sua manifestazione d’interesse mi sembra troppo plateale.

    Poi, come detto, mi sbaglierò certamente e lui sarà davvero partito per la tangente ma mi fa troppo strano  THINKING 

  17. Avvilitail 08/10/2018 03:12

    ma tra i valori del sud di Giggino le balle per eliminare una che non ti piace non sono comprese?  STLOMPA povera Marty  (rofl)  comunque la Red ha obbligato i maschi a mettere il piede sull’acceleratore  THINKING mi sembra tutto esagerato, Lorenzo che si strugge per questa Giulia, Giggino che si struscia con la milfona… Del Corso raccomandatissimo  PECORA  Terry poveraccia già si vedeva con la ship che fa sognare tutti e ora si trova il trono rovinato, ben ti sta Terè  FAAK 

  18. ade2103il 08/10/2018 07:53

    Però da ig non sembra molto grande Antonella

  19. Stancail 08/10/2018 09:51

    E’ arrivato il tanto atteso triangolo consigliato caldamente dalla redazione.  Ma non vi sembra strano che in due puntate lorenzo e gigio abbiano messo la quinta al loro trono? Dal nulla cosmico alla perdizione nel giro di 2 registrazioni STICAPP come sono bravi a comando. STLOMPA 

  20. Cioppyil 08/10/2018 10:32

    È passato un mese e non ci sono né preferiti né antagonisti, oggi una persona ti piace e nella puntata successiva è già a casa. E infine, Maria che prende le difese dei tentatori perché ha già deciso le coppie.
    Troni che fanno pena NOTME

  21. Suonitrairumoriil 08/10/2018 11:02

    Per ora sono d’ accordo con te Stanca, sti troni fanno abbastanza pena. L’unico divertimento erano Teresa -Federico a mio parere ma….sappiamo com’ é finita (rain)

  22. arymil 08/10/2018 13:33

    Sto seguendo molto poco e sti troni sanno di niente…Mara mi sta sulle sfere

Lascia un commento