Teresa Cilia come Emma Marrone, ci racconta di Nuovo di quando ha sconfitto il cancro!

L’attuale tronista di Uomini e Donne, Teresa Cilia, si confessa sulla rivista Nuovo dopo averlo fatto su Top (potete leggere l’intervista QUI), parole vere e toccanti che arrivano al cuore di chi legge..sapevamo della brutta malattia che aveva sconfitto, e della sua guarigione completa, ma grazie alle sua confessione oggi sappiamo un pò di più su di lei:

“In tv sono stata vaga: per i ragazzi è difficile capire quel che ho passato. Tre anni fa ho avuto un tumore all’utero” .

Teresa si sbottona e ci racconta come ha scoperto di avere un tumore all’utero:

“Ho scoperto di avere un brutto male perché avevo sempre mal di schiena, ma a Ragusa i medici dicevano che non era nulla. Io invece ero convinta di avere un tumore perché mio padre è morto così. Però mi prendevano tutti per pazza. Sono andata avanti per mesi, poi mi sono stufata. Ho preso l’auto e sono andata a Palermo. Lì si sono accorti di cosa avevo e mi hanno salvato per il rotto della cuffia”.

Teresa conclude l’intervista parlando del suo rapporto con Dio:

“Sono credente e sono convinta che accanto a me ci fosse Dio. Ho affrontato tutto da sola. Non ricordo nemmeno di aver pianto, perché ero consapevole che al mio fianco ci fosse ‘qualcuno’”.

Che dire, una ragazza veramente in gamba e che merita di scendere da quel trono solamente per un bravo ragazzo che la renda felice, perchè, con quello che ha passato fino ad ora, merita di poter sorridere ogni giorno della sua vita. Non pretendiamo che il ragazzo sia bellissimo, che parli tantissimo o che faccia chissà quale gesto eclatante, ma che abbia abbastanza cervello per tener testa a questa dura ma allo stesso tempo molto tenera ragazza…forza Teresa che il Vicolo è con te!

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Lascia un commento