Denise Mingiano racconta ciò che ha fatto per Matteo Ranieri fuori Uomini e Donne e lascia un messaggio ad Armando Incarnato

Denise Mingiano racconta ciò che ha fatto per Matteo Ranieri fuori Uomini e Donne e lascia un messaggio ad Armando Incarnato

Denise Mingiano non si arrende. Nonostante abbia lasciato Uomini e Donne e di conseguenza Matteo Ranieri, continua a pensare a lui e alla possibilità di avere un futuro insieme. Per tale motivo concede un’intervista alla pagina opinionista.social.

La ragazza è sempre convinta che qualcuno abbia voluto allontanarla dal tronista. Si insinua che quando Matteo voleva andarle a parlare è stato placcato affinchè non avvenisse, mentre è stato di sicuro incoraggiato a raggiungere Federica. Inoltre si mette in risalto il fatto che forse lei è più matura del ligure. Detto questo non è sua intenzione parlare male di lui perchè è una brava persona

Matteo è buono all’ennesima potenza. Però quando ho detto che avevo altri dubbi è per l’eccessiva bontà, ho avuto ex che quasi mi annoiavano per la troppa bontà.

Denise spiega pure di aver scritto alla sorella di Matteo per mandare un messaggio a lui. Ci aveva messo del suo in quel bacio e non voleva che la famiglia di lui pensasse male di lei. Ha provato a spiegare a lei che il suo interesse continuava e che se la voleva poteva andare a casa sua che lo avrebbe aspettato. Lei non è tornata in studio ma fuori ha provato a fare qualcosa per lui, palesargli il suo interesse, solo che ha trovato un blocco. A quel punto ha lasciato perdere, in fondo non erano mica sposati da anni?

Per Armando un messaggio forte e chiaro:

L’unico rimpianto che ho è non avergli detto “mi hai rotto i coxlioni, non mi piaci”. Se io voglio un uomo me lo prendo.

Insomma Denise lascia due messaggi chiari per i due uomini che hanno determinato la sua dipartita dal programma. Li ascolteranno?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 18/02/2022 17:13

    Che la redazione ci abbia messo un po’ troppo le mani in questo trono, credo che a pensarlo siano, se non tutti, quasi.

    Se poi parliamo di Armando, che di mestiere fa il traffichino là dentro, non si fa fatica a credere a Denise e al fatto che abbiano voluto creare in primis il finto triangolo, e poi far risultare Denise ambigua, anche se nei fatti lei non è che abbia fatto chissà che. 

    L’audio, toh che caso quella volta le immagini non c’erano, a me facevano intuire che lei Armando lo stava ignorando, ma che per educazione alla fine gli ha dovuto rispondere.

  2. giulia2010il 18/02/2022 17:29

    Denise alla fine si è rivelata una bella scoperta THESUN Maria è innamorata di Federica, anche oggi l’ha imboccata sul fatto dell’abbraccio ahah le ha proprio ordinato di abbracciarlo, sembrano due burattini (rofl)

  3. Francesca80il 18/02/2022 22:45

    non capisco tutta questa cattiveria verso federica , sono una mamma e posso capire le sue paure ! boh

  4. CapaMoniqueil 19/02/2022 07:30

    Francesca pure te sei così pesante perchè sei una mamma? Perchè a Federica le si rimprovera quello, troppo troppo polemica.

  5. tintilido@alice.itil 19/02/2022 10:37

    E’ un programma falso e tutti cercano visibilita’ e magari un futuro nel mondo della televisione! Persone senza valori se non quelli del desiderio di essere qualcuno e trovare la fortuna che ho appena detto! Andate a lavorare in fabbrica e pregare dio!

  6. binauralil 19/02/2022 11:09

    Il problema di Federica non è che è mamma – che ripete ogni 5 minuti – e può avere delle paure, per quanto mi riguarda il suo problema è che fa troppo la maestrina, si lamenta che Matteo si lascia manipolare, ma è la prima che sta sempre lì a bacchettarlo su cosa deve o non deve fare, che non gli va bene questo e non gli va bene quello, che è un mese che gli spiega (!) le cose, ma lui non capisce, che fa enormi sacrifici per andare a U&D, e che non la porta abbastanza in esterna… vado avanti? 

    Il problema di base poi è che per me non ci sono in ballo grandi sentimenti, per cui risulta tutto abbastanza forzato, col risultato che Matteo viene burattinato da Maria e da Federica e ieri era visibilmente saturo di tutto. Probabilmente se non ci fosse stata Maria che la venera e ce la spiega in ogni puntata – caspita, le legge pure nella mente e aveva capito che moriva dalla voglia di abbracciare Matteo – Federica avrebbe avuto vita breve là dentro e Matteo l’avrebbe eliminata o subito o dopo il primo bacio.

  7. CapaMoniqueil 19/02/2022 11:18

    Uomini e Donne sta diventando peggio di Amici. Un solo esempio di sincerità e determinazione abbiamo avuto quest’anno ed è stato il più criticato: CIPRIAN E ANDREA NICOLE. Se lei avesse dato retta a Maria non starebbe vivendosi la bella favola con l’orco cattivo che Maria voleva a tutti i costi silurare.

  8. binauralil 19/02/2022 11:36

    E poi Maria ha pure il coraggio di dire che non ostacola grandi amori, che uno scegli chi vuole… ma lo abbiamo visto tutti come spingeva Nicole tra le braccia di Alessandro, di come hanno cercato di infiocchettare il tutto. Lo avrà fatto pure per affetto, ma non si può dire in generale che non mettano mai becco nei troni e che non costruiscano i personaggi a loro piacimento. Anche Luca ne è stato un esempio.

    Di certo Maria non ha ostacolato nessun grande amore con Denise, ma hanno intenzionalmente messo su un teatrino per montare un triangolo inesistente e spingere Matteo a scegliere Federica, che non fa per lui e viceversa.

  9. Marottail 19/02/2022 12:21

    uh come vi quoto Capa e binaural. Infatti mi stupisco delle tante parole d’affetto per Maria, comprensiva, materna, sempre d’aiuto etc etc

  10. CapaMoniqueil 19/02/2022 12:33

    Gente che si ferma alla facciata superficiale, alla donna che fa le belle storie a C’è posta per te

Lascia un commento