Scomparsa nel nulla celebre coppia del Trono Over di Uomini e Donne!

Che fine è fatto la coppia?

Coppia scomparsa dai radar social!

Qualche ora fa una nostra fidata lettrice ci ha rivolto una domanda alla quale non abbiamo potuto rispondere. Lei ci ha chiesto se avevamo notizie della nota ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, Isabella RicciLa donna, insieme a suo marito Fabio Mantovaniè sparita dai social da parecchio tempo. L’ultimo post di suo marito risale al 1 gennaio 2023. Lei invece ha pubblicato delle sue foto su Instagram che risalgono al 17 gennaio. Da quel momento silenzio.

I fan hanno cominciato a chiedersi che cosa sia successo alla coppia e hanno tempestato i loro profili di domande in merito a questo. Ma come risposta il silenzio assoluto!

Isabella e Fabio si sono conosciuti nello studio televisivo di Uomini e Donne e hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine che li ha condotti  in tempi rapidi al matrimonio. Era il 14 ottobre 2022 quando i due sono convolati a nozze. Da quel momento gli sposi hanno postato immagini delle loro vacanze da sogno sia in crociera che nella loro meta preferita, Dubai.

Mantovani è un ex pilota civile in pensione e Isabella un’ex modella. I due si sono stabiliti a vivere in provincia di Verona. Questo silenzio suona molto strano. Che fine hanno fatto i due? La particolarità è che entrambi siano spariti dai social e presso a poco nello stesso momento, a distanza di due settimane.

Che cosa può essere accaduto a Isabella e Fabio per indurli a non farsi più vivi con i loro followers? Soprattutto lei che era molto social e per tale motivo veniva spesso sbeffeggiata da Gianni Sperti.

Speriamo che, dopo il nostro appello, uno dei due ci scriva per comunicarci che va tutto bene. Noi naturalmente vi terremo informati.

Aggiornamento:

A Pasqua a quanto pare li ha sentiti Marcello Messina.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. marinetil 14/04/2023 22:08

    grazie!

  2. marinetil 15/04/2023 07:38

    Marcello Messina mi ha detto di averli sentiti per pasqua

  3. binauralil 15/04/2023 11:02

    Oddio, spero tutto a posto e che si siano solo stufati di usare i social. Io li ho trovati bellissimi nel programma e spero vada tutto bene e che siano super felici! LOVE 

  4. Eidosil 15/04/2023 12:48

    Io sapevo che nei periodi invernali sarebbero andati a vivere per 6 mesi a Dubai…Forse hanno solo problemi di linea, o preferiscono fare una vita appartata mentre sono lì. 

     

Lascia un commento