Samuele Carniani torna a parlare dell’ex rivale Luca Salatino

Samuele Carniani torna a parlare dell’ex rivale Luca Salatino conosciuto a Uomini e Donne

Luca Salatino è sotto le luci dei riflettori da quando sta partecipando al Grande Fratello Vip 7, ma ha già un passato televisivo.

I telespettatori di Canale 5 lo hanno conosciuto quando è stato un corteggiatore prima, e un tronista dopo, del programma Uomini e Donne.

Ed è proprio una sua ex conoscenza del dating show, un rivale, che ora si è trovata a parlare di lui in questi termini: Samuele Carniani.

Ecco cosa ha dichiarato a Mondotv24:

Luca è la persona più vera che esista per come l’ho conosciuto io. Lui è entrato li dentro e ha fatto vedere quello che è. È una persona che dice le cose come stanno e non finge ed è l’unico della casa che lo mostra.




Anche se eravamo antagonisti a UeD, ho sempre apprezzato questo lato. Se durante la puntata serale non parla è perché durante la settimana lo dice direttamente ai diretti interessati quello che ha da dire.


Inaspettatamente Samuele lo difende. Colui che ha lottato con lui per la stessa donna, Roberta Giusti, e che è riuscita a conquistarla rendendo Luca “perdente“.

Dopo di che Salatino è salito sul trono ed ha trovato finalmente l’amore con la sua Soraia, che lo porta a piangere spesso per la grande nostalgia che sente nel non poterla vedere nè vivere.

 

E’ stato molto carino Samuele non trovate

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento