Ominicchi e Fimminelle: la scelta di Bianconiglio e il ritorno dei “figlioli prodigio” (cit.), Sonia Holmes, Darty e Varicella…”is megl che uan”! Il commento ironico di Ponch è servito! Ma a chi?

Ominicchi e Fimminelle snow edition

A cura di Ponch

Amicici del Vicolo of the News benvenuti all’attesissimo commento dedicato alla scelta di Claudio D’Angelo ITALIA simpaticamente chiamato da me medesima Bianconiglio De Mattonis  BODANCE  (iuppi)  (iuppi)  (iuppi)  (iuppi)  POPCORNS  BRAA

Bianky esordisce NOTME : “Mi è servito tantissimo questo percorso” (certo anche a quelli che a TI ti credevano un ometto con attributi STLOMPA ). Che emozione le sue parole (ironia) : mi toccano il cuore quanto la volta in cui il tipo orribuli che mi correva  dietro aveva dichiarato la sua fiamma e io ero andata in cerca dell’estintore (evil) .

Prima che le numerose pretendenti arrivino parentesi Colgacid(Clario THESUN ): i due, il ritratto della felicità, si danno del paranoico e dello spericolato. Ho finito AVISO . Proseguiamo HAHA HAHA .

Bianky va a trovare Ginejamme a Napoli BODANCE BODANCE . Un bel mazzo di girasoli e scordamuse o passato uè BUD ITALIA ! In barca, nel corso di una pesca al tonno e al baccalà, lui confessa di aver avuto le risposte che cercava (le risposte della redazione per uscire dal grosso guaio a Romatown in cui si era cacciato? LAMAGA (bastard) )

Ginejamme è confusa: “Spero che tu non mi scelga perché le altre ti hanno mandato al pascolo, ja” NGUEE  NGUEE  AVISO  (yo)

Nooo ma come fai a pensare una cosa del genere??

  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA

In studio la situazione è chiara POPCRN : Bianconiglio aspetta la sua Alice e se frega del Cappellaio Matto(Sonia STLOMPA ), che attende ignara in un salottino l’ora del the NOTME  (makeup)

Il momento dello spiegone di Bianky è giunto NGUEE . Il gobbo inizia il suo duro lavoro STLOMPA HAHA HAHA STICAPP STICAPP .

“Con Sonia Holmes, la temuta investigatrice dei like&tag è stato un percorso tortuoso. I nostri caratteri non coinciliano. Io adoro le carote e lei i broccoli STLOMPA HAHA . Impossibile liason” (yo)  (rofl)  (rofl)  (rofl)

Il momento è talmente toccante che ne segue un altro altamente improbabile: la pace con Tina  ITALIA  ITALIA  :O  :O

#comeinfiocchettareuntronofallito CANDELA

 #modalitàboccamiataciON  :x 

#Lafieradellipocrisia  EMOO 

Giungiamo dunque al momento della scelta NOTME .  Devo dire che Ginevra era davvero molto bella STICAPP . Lui tutto un’emozione PINOKKIO HAHA HAHA HAHA CANDELA .

“Non eri scontata Ginejamme. Anche se nonostante le tempeste sei rimasta impassibile e drammaticamente inghiacciolata mi hai fatto capire i miei limiti di Omus Complicatus e ho visto la luce…” BRRR

Parte allora l’RVM (Riassunto video melensi AVISO )  dei due che termina con “Oggi sono qui per dirti che non mi resta che te… :O Ah scusate HAHA HAHA  Per dirti che il mio cuore ha scelto te” BRAA  BRAA  BRAA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA

Ginejamme è toccata: “Io ja mi sono innamolata ja” NOTME (immolata sarebbe la parola più giusta ma lascia perdere STLOMPA  HAHA )

I due si abbracciano in un impeto trascinante che mi ricorda il mio rapporto con una Pizza Quattro Gusti dopo settimane di digiuno (iuppi) . Ho i brividi protonici BRRR  RABBRIVIDIAMO HAHA HAHA L’apice dell’emozione sta nelle parole di Bianky, visibilmente commosso all’idea di una sana LAVATRICE  con una diciottenne da scongelare STICAPP STLOMPA .

“Ero felice quando mi chiamava cane di pecora…me ne diceva di ogni”

:O :O  :O

Anch’io te ne dico di ogni ma non mi hai mai chiamato  NGUEE  NGUEE  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD

Puó mancare anche a questo giro il tour dei fiori? (un sentito grazie da parte dei fioristi romani per l’incremento delle entrate STLOMPA THANKYOU THESUN MESTIERI MESTIERI MESTIERI ) Due mazzi per Mavia e Raffaella Miannoia  STICAPP  BRAA

La coppia è fatta mo’ uscite di là e mangiatevi na bella pizza di Napule alla faccia di Poncharella ITALIA (soffro troppo NGUEE NGUEE ).

Un peso è andato. Un altro arriva. ALPEGGIO  ALPEGGIO  GRR

Sonia Holmes entra in studio FRUSTA . Una nuova indagine per lei? THINKING Avrà forse la conferma che l’assassino era ancora una volta il maggiordomo? THINKING Peccato DOH . Solo un annuncio.. che potrebbe spezzarle il cuore (hbr) :S . Bianconiglio è già in viaggio con Alice nel Paese della Lavatrice BODANCE LAVATRICE STICAPP .

L’affranta ventisettenne si rassegna al video della scelta (pure? FACEPALM che jella TIEE NGUEE ) ma di colpo come nelle più belle favole ecco che in realtà il video dei Ginepio è il suo video di presentazione DOH STICAPP (iuppi) (iuppi) . Sonia è la nuova tronista!!

#FaiunbaffoaBiancanaveeRaperonzolo (makeup) 

 #ComeunaprincipessaDisneymaconilike  STICAPP 

 #Chesorpresonanonmeloaspettavo PINOKKIO 

Un dramma shakesperiano è in corso :O . La nuova tronista ha aperto le dighe e tutti i castori stanno in ferie per aggiustarle NGUEE SKIACCIA GRR GRR . Che disdicevole disdetta FAAK . Troppe lacrime potrebbero nuocere all’ambiente e poi chi lo sente Leonardo di Caprio?? NGUEE

Lo shock dura peró pochi istanti AVISO . Con movimenti sincronizzati e certi la Principessa di IG si accovaccia sul trono, degna erede di Jeoffrey Baratheon (spero non faccia la stessa fine AVISO STICAPP HAHA

Passiamo ora al momento più toccante (ironia) . Ebbene si’, ce ne sta uno più bello della scelta e dell’insediamento ad Approdo del Re (bastard) HAHA . Il ritorno di D’Artagnan BRAA  BRAA  STICAPP  (iuppi)  (iuppi)  (iuppi)  (iuppi)  (iuppi)  (iuppi)  (iuppi)  (iuppi)

Luca, ex corteggiatore di Claressa la badessa conosciuto come Darty (nessun riferimento alla catena di elettrodomestici eccetto che per le piastre STLOMPA HAHA ) l’Alberto Angela de Noartri, il Berlusca Mister Forza Italia ITALIA ITALIA . Che piacere ritrovarlo ITALIA BRAA .

Era uno dei mie soggetti preferiti (evil) . Un intero trono su di te e mi guadagno un weekend con Lucifero (evil) STLOMPA (offre lui sia chiaro AVISO (makeup) )

Nel video Luca si presenta cosi’ STICAPP  STICAPP  (makeup) 

“Non ho trovato una che mi volesse bene. Sono uno studente in odontoiatria, un sognatore, ambizioso, pesante e in ritardo perenne (ottime credenziali auguri (iuppi) ) Amo le more ma mi sono sempre fidanzato con le bionde ihihih . Alla fine cerchiamo tutti le stesse cose, mi consenta: un amore che ci consumi” (io so già consumata guarda un po’ NGUEE POPCRN )

Darty si accomoda, lascia spada e piumotto, si sistema il capello sempre curato con la lozione Brillabrillocoiltuocapellononèmaifarlocco ed ecco scendere le corteggiatrici POPCRN . Prima peró du colpi di scopetta sono necessari per eliminare i petali della scelta Ginepio AVISO . Coraggio Gianna, Mastro Jack Lindo, a lavoro.. SKIACCIA  SKIACCIA

Noto subito che Varicella è bello sveglio e carico (ironia) HAHA . Mavia tiene a precisare: “Con i tronisti che ci ritroviamo ecco ci vorrà una bella canna da pesca per tirar fuori una frase che duri più di trenta secondi…” :O  :O  :O  :O  ALPEGGIO  ALPEGGIO

Varicella si sveglia di colpo :O (non è il caffè Barbone AVISO HAHA ) Una diciottenne di nome Alessia lo colpisce ROCCOO (makeup) (Attenzione mora con capello liscio THINKING . Nulla a che vedere con Lady Plasmon Valli? LAMAGA CIUCCIO STICAPP )

Intanto noto che Sonia si è ben integrata  HAHA  HAHA  HAHA 

Il giro dei corteggiatori per lei non soddisfa Tina: “La prima infornata non va tanto bene” FACEPALM HAHA . Eppure il momento Tasta-manzi è d’obbligo e l’opinionista non se lo fa ripetere due volte (makeup) STICAPP Il goliardico momento viene interrotto dalla domandina kantiana di origine cartesiana e ascendenza filippica da parte di una illuminata corteggiatrice: “Per voi è un gioco per mettervi in gioco o cercate veramente l’amore?”

Mmm…sottile THINKING  Devo riflettere THINKING  POPCRN

Sonia sei pronta a offrirci un trono tutto like?” chiede Mavia dubbiosa (ipno)  (ipno)

Mavia ho maturato tempo fa la decisione drammatica di non seguire Bianky nei suoi deliri fondati sul nulla cosmico and Co BLABLABLA . Cerco un uomo UMILE e SEMPLICE” STICAPP  :O

Prendete nota che poi ne riparliamo.  POPCORNS 

Un aspirante inseggiolato a tempo indeterminato domanda: “Hai un sogno del cassetto?” NOTME (a parte superare Selena Gomez in likes? STLOMPA ITALIA )

“L”ammore” risponde lei NOTME (ovvero un ganzo figliolo con cui far lavatrici e spararsi selfies in Piazza Duomo (bastard) (makeup) )

Varicella avverte: “Chi ha l’agenzia vada a casa” AVISO STICAPP .

Che racasso da sani principi… NGUEE  NGUEE

#VaderetrumagenziaperoracipensaMaria AVISO 

#SearriviconlagenziaVaricellatimannavia  AVISO 

#SoloValturgrazie  AVISO 

La puntata finisce con il saluto di Mamma Bianconiglio alla nuova tronista e l’augurio di ogni bene LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  STICAPP

In bocca al lupo ai nuovi tronisti per la loro avventura POPCORNS . Vi osservo (cool) e non ve ne faro’ passare una AVISO  (yo)  BUD

Alla prossima  (flower)

La vostra Ponch Poncharella, la baguette più veloce del web  ;)

Leggi anche...

Lascia un commento