Roberta Di Padua interviene contro gli haters e promette di rivelare la verità su Davide Donadei

Roberta Di Padua interviene contro gli haters e promette di rivelare la verità su Davide Donadei

Pensavamo di non doverci più occupare della fine della relazione fra Chiara Rabbi e Davide Donadei. E invece, in questa specie di telenovela a puntate, si è inserita una terza protagonista: Roberta Di Padua

Lei è una ex dama del Trono Over di Uomini e Donne che non ha mai nascosto l’attrazione per Davide. L’altra sera lo scoop del giorno per noi blog di gossip: la cena in una pizzeria napoletana dell’ex tronista e di Roberta!

 I particolari qui Notizia shock! Davide Donadei beccato a cena con Roberta Di Padua.

L’elemento più sconcertante per il web è stato che lui, qualche ora prima, aveva fatto una diretta Instagram. In essa sosteneva che si trovava a Napoli per motivi di salute e che avrebbe cenato da solo.

E invece dopo qualche ora Donadei è stato pizzicato in compagnia di Roberta. Il giorno dopo il pugliese ha fatto delle storie su Instagram per ribadire che è single e può uscire con chi vuole.

Tuttavia non è sceso nei particolari sul perché lui e Roberta, che vive a Montecassino, si trovassero “casualmente” nella stessa città, ossìa Napoli, quella sera.

Anche Roberta oggi ha rilasciato una storia per difendersi dagli haters e dai blog di gossip che fanno pesanti insinuazioni su lei e la sua persona.

“Raccontare di una cena e di un incontro è gossip; speculare, inventare e condannare (senza conoscere e senza sapere) una donna single che ancor prima di essere personaggio pubblico è una persona normale, padrona delle proprie scelte e della propria vita, è sciacallaggio (pseudo gossipari che mistificano la realtà  e ingannano il pubblico pur di avere seguito sulle proprie pagine). Questa non è cronaca rosa ma serve solo a generare cattiveria e haters.

La verità come sempre verrà fuori ma da me! Il tempo (come è già accaduto) darà le risposte!”

La Di Padua, come Donadei, non chiarisce in che rapporti è con lui. Ma aggiunge che la verità sarà quella che un giorno rivelerà sui social.

Siete curiosi di conoscerla?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento