Reunion fra quattro amati ex tronisti di Uomini e Donne

Reunion di tronisti a Roma…ne mancherebbe uno

Bella reunion.

La partecipazione al dating show Uomini e Donne a volte fa veramente trovare l’amore. E se questo tentativo fallisce c’è sempre la possibilità di trovare un nuovo amico. E’ quanto è accaduto a quattro ex tronisti molto amati che hanno partecipato alle più recenti stagioni del dating show che va in onda da oltre vent’anni.

Ieri si sono visti, per una simpatica cena, Luca Salatino, Veronica Rimondi, Federico Nicotera e Samantha Curcio.

I primi due hanno partecipato all’edizione 2021/22 di Uomini e Donne. Luca uscì fidanzato con Soraia Allam, Veronica con Matteo Farnea. Entrambe le storie sono finite dopo alcuni mesi.

Federico ha partecipato alla scorsa stagione e ha scelto la studentessa Carola Carpanelli. Anche la loro relazione però non è durata. Negli ultimi mesi Nicotera e la Rimondi sono divenuti inseparabili. I follower hanno chiesto loro se stanno insieme ma i due hanno smentito. Tuttavia sono spesso insieme.

Federico Nicotera ufficializza la sua relazione con Veronica Rimondi?

Poi alla cena era presente anche Samantha Curcio che partecipò a Uomini e Donne nel 2021 e scelse il corteggiatore Alessio Cennicola. La storia con lui durò poco e ci regalò tanto trash.

Eccoli tutti e quattro ieri a cena a gustare il sushi.

Nessuno di loro ha trovato l’amore a Uomini e Donne. Ma, in compenso, delle amicizie che durano nel tempo, siete d’accordo? Manca Matteo Ranieri, che prima inseparabile con Luca e che ora non vediamo più da tempo insieme. Questa sarebbe stata una bella occasione per ritrovarsi tutti insieme. Sarebbe stato bello rivedere anche Davide Donadei che ha partecipato tra l’altro alla stessa edizione del Grande Fratello Vip di Salatino. Probabilmente la distanza non ha reso possibile la loro partecipazione. Chissà se prima o poi si aggiungeranno a queste belle rimpatriate.

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 18/02/2024 17:27

    una allegra riunione fra trombati!!!!!

  2. Maredentroil 18/02/2024 17:55

    Dite che i nicotelli sé la prenderanno con salatino perché era troppo vicino al Nicotera?

Lascia un commento