Raffaella Scuotto e quel suo difetto fisico che ha imparato ad amare

Raffaella Scuotto spiega come quel suo difetto fisico l’ha avvicinata all’amore di una persona per lei importante 

In questi giorni la coppia appena nata grazie a Uomini e Donne formata da Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto, sta recuperando il tempo perduto con i propri fan. Non avendo potuto interagire con loro durante il trono, soprattutto lui, stanno cercando ora di rispondere a tutte le questions di chi li ama. Aprendo il box domande su instagram, si sono raccontati a 360° affrontando temi che fino ad oggi non avevano mai toccato.

Ad esempio Brando ha spiegato cos’è per lui la felicità e se è possibile o no esserlo in questo mondo. Tutte le risposte date le potete leggere QUI. Raffaella invece è riuscita a creare un rapporto ancora più stretto con i suoi followers e si è lasciata andare a discorsi più intimi. Ad esempio molte ragazze le hanno chiesto consigli sull’amore. Vedere come sia partita in svantaggio rispetto alla “rivale” Beatriz D’Orsi e finire la corsa vincendo l’amore di Brando, ha spinto molte giovani ad ammirarla e vederla come una guru dell’amore.

Oltre a chiedere consigli sulla conquista dell’amore quindi, hanno anche chiesto come diventare forti e sicure come lei. Anche nell’affrontare difetti fisici che possono creare disagio. Ad esempio una ragazza porta all’attenzione un piccolo difetto di Raffaella che condivono e le chiede come ha fatto a superarlo. L’ex corteggiatrice le risponde con determinazione e molta dolcezza:

Raffaella spiega alla ragazza che anche lei era a disaggio per quel difetto alla mano, ma col tempo ha capito che poteva invece diventare un suo punto di forza. Avere qualcosa che ti ricorderà per sempre una persona tanto amata è alla fine un privilegio. Chissà se la ragazza ha apprezzato la risposta della Scuotto e ne trarrà beneficio?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento