Quelle esterne di Nicole Santinelli che hanno fatto il boom di visualizzazioni ed hanno superato addirittura Federico Nicotera e la sua Carola

Esterne di Nicole che hanno lasciato il segno nei telespettatori

Come sapete, nelle ultime ore si è verificata una vera e propria rivoluzione all’interno del dating show Uomini e DonneInnanzitutto, per la prima volta da oltre vent’anni, ci sarà la chiusura anticipata dell’edizione. I dettagli qui Maria De Filippi decide di dare uno stop improvviso a Uomini e Donne. E le scelte di Luca Daffrè e Nicole Santinelli?.

E stasera, lunedì 8 maggio e domani martedì 9, la redazione registrerà le ultime due puntate del dating show. La domanda sorge spontanea: i due tronisti Nicole Santinelli e Luca Daffre saranno in grado di scegliere la persona con la quale iniziare una relazione?

Se il trono di Luca finalmente cominciava a decollare con le tre corteggiatrici Camilla, Alice e Alessandra, quello di Nicole può ritenersi giunto a buon punto.

La bionda romana ha dichiarato di essere indecisa tra Andrea Foriglio e Carlo Alberto ManciniCon entrambi ha avuto dei contatti fisici che hanno scandalizzato i bigotti del web.

Chi sceglierà tra i due? Sin dall’inizio lei è sempre parsa orientata a uscire dal programma con Andrea. Lui le ha anche dato un bigliettino di nascosto dalla redazione. Ma, nelle ultime puntate, Carlo si è prepotentemente preso parte della scena. Grazie anche alla dama del Trono Over Roberta Di Padua che ha una particolare simpatia per lui e alla conduttrice Maria De Filippi che lo coinvolge continuamente nelle dinamiche.

Nicole potrebbe a questo punto virare su Carlo?

Quello che emerge è che il pubblico da casa è molto interessato a rivedere le esterne che lei ha fatto con Carlo.

Se guardiamo i reel sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne possiamo notare che il frame dell’esterna di Nicole e Carlo nella spa ha fatto un milione e duecentomila visualizzazioni. Quella di Nicole e Andrea sul prato, mandata in onda nella stessa puntata, praticamente la metà.

Le esterne della Santinelli con Carlo sono molto apprezzate dal pubblico con numeri di visualizzazioni pari a quelli delle scelte. Addirittura il dopo scelta di Federico Nicotera e Carola Carpanelli ha meno visualizzazioni dell’esterna della spa.

Secondo voi a questo punto Nicole potrebbe virare la sua scelta verso il passionale Carlo?

Oppure rimarrà di quella che sembrava la sua idea iniziale, ossia uscire dal programma con Andrea?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Eidosil 08/05/2023 15:03

    I baci di Nicole sono veri, passionali, con entrambi i ragazzi e al pubblico piace di più Carlo…ecco perché superano le visualizzazioni di altri.

  2. selly93il 08/05/2023 15:10

    La gente riguarda le esterne con Carlo perché sono le più cringe, io forse sono l’unica a non averle viste, ma andrò a rivederle

  3. Eidosil 08/05/2023 17:29

    Selly vedile, sono tutte estremamente cringe…un imbarazzo (rofl)

  4. CapaMoniqueil 08/05/2023 18:38

    Quella della spa è boomer più che cringe. Lui le mette la mano sul chiul. Comunque per me non è stata fortunatissima. Tutte e due i ragazzi sembrano sulle nuvoline…soprattutto Carlo. Maria gli fa i disegnini ma non capisce proprio.

Lascia un commento