Protagonista di Uomini e Donne pronta ad un nuovo ritocco estetico!

Protagonista di Uomini e Donne pronta ad un nuovo ritocco estetico!

Protagonista di Uomini e Donne pronta ad un nuovo ritocco estetico!

Come è consuetudine, durante i mesi estivi il dating show Uomini e Donne va in pausa e ritorna in concomitanza con il ritorno dei ragazzi nelle scuole.

Il settimanale “Nuovo”, in edicola, ci rivela un rumor che riguarda una delle storiche protagoniste del programma di Maria De Filippi: Gemma Galgani!

Ecco cosa scrive il direttore del magazine, Riccardo Signoretti.

La storica dama del Trono Over sarebbe dunque disposta ad intervenire sul suo naso, per rendere più bello il suo profilo.

La torinese non è nuova a questi ricorsi alla chirurgia estetica. Il primo intervento lo fece al suo sorriso nel 2015 e per questo si rivolse al programma “Selfie, le cose cambiano” condotto da Simona Ventura.

Gemma tornò successivamente a Uomini e Donne con uno splendido sorriso.  

Poi fu la volta del lifting facciale, che rese più liscia e vellutata la sua pelle matura.

Gli ultimi ritocchi effettuati dalla dama hanno riguardato le labbra e il seno, le prime furono rese più carnose, come vanno attualmente di moda, il seno fu gonfiato per un sexi decolleté.

La parola agli esperti.

Per quanto riguarda il naso, i chirurghi sconsigliano di ritoccarlo all’insù, perché snaturerebbe il volto di Gemma. 

Piuttosto sarebbe opportuno ridurre solo la gobba del suo naso e rimpicciolire le narici e l’effetto sul profilo sarebbe quello che si vede nella foto. Sicuramente in questo modo la Galgani avrebbe un profilo più armonico.

A questo punto la domanda sorge spontanea: grazie a tutti questi miglioramenti estetici, la dama torinese in questa stagione potrà finalmente trovare l’uomo della sua vita?

Finora, e soprattutto nell’edizione che si è appena conclusa, il tentativo non è andato a buon fine.

Con un nuovo naso Gemma avrà più corteggiatori?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 02/07/2022 10:02

    Non avevo dubbi che si trattasse di lei e che stavolta sarebbe stato il turno del naso DOH 

    Ma per quanti ritocchi faccia, non c’è nulla che si possa fare per la sua mentalità: non troverà comunque nessuno, perché non le interessa trovare una persona per una relazione seria. I ritocchi servono solo ad attirare corteggiatori per farla stare a centro studio, rendere il tutto un minimo credibile, semmai sia possibile con un personaggio bruciato come Gemma e per, ovvio, attenuare gli inarrestabili segni del tempo che passa.

  2. arymil 03/07/2022 08:45

    FACEPALM FACEPALM

Lascia un commento