Procede a gonfie vele la storia d’amore di un’ex tronista che, nel frattempo, si è anche laureata

Procede benissimo la storia tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore e finalmente anche i libri sono stati chiusi e la pergamena affissa alla parete

Procede alla grande la vita dell’ex tronista.

Non tutti coloro che partecipano a Uomini e Donne sono interessati ad entrare nel mondo dello spettacolo. C’è anche chi, come un’ex tronista che ha partecipato recentemente al dating show, è interessata a costruirsi una carriera lavorativa lontano dalle luci della tv. Ci riferiamo a Lavinia Mauro.

La romana ha partecipato a Uomini e Donne nel 2022. E’ entrata con molta umiltà e da subito ha dimostrato di essere veramente interessata a conoscere qualcuno per poter creare una relazione. La sua attenzione è caduta su due ragazzi profondamente diversi, che avevano lo stesso nome: Alessio Campoli e Alessio Corvino, entrambi con forte personalità. Ma il suo interesse era rivolto particolarmente al secondo dei due.

E anche lui, nonostante la riservatezza mostrata in studio, dimostrava di tenerci a lei. I due sono usciti insieme dallo studio e, a distanza di oltre un anno, sono ancora insieme, nonostante che l’attenzione del pubblico fosse rivolta soprattutto a Federico Nicotera e Carola Carpanelli. Questa coppia si è sciolta invece da tempo.

Ma per Lavinia il momento felice non è solo in amore ma anche nel campo lavorativo. La Mauro infatti si è laureata proprio in questi giorni in Scienze Politche e Relazioni Internazionali. Accanto a lei naturalmente presente Alessio. Lei ha definito la laurea e l’amore i due traguardi più importanti della sua vita.

E anche se ci è voluto un po’ più di tempo rispetto ai tempi prefissati per questa laurea l’importante è avere completato il percorso.

Tanti complimenti a Lavinia per avere conseguito questo  importante obiettivo e auguriamo a lei e ad Alessio di condividere altri momenti belli come questo!

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento