Prima intervista da coppia per Cristian Forti e Valentina Pesaresi: “Siamo felici”

Prima intervista per Cristian e Valentina appena usciti mano nella mano da Uomini e Donne

Oggi tra gli ospiti di Verissimo c’è stata la neo coppia uscita da Uomini e Donne composta da Cristian Forti e Valentina Pesaresi. Sono apparsi molto sereni ed emozionati. Durante la loro prima intervista, Silvia Toffanin ha fatto rivedere il loro percorso tramite dei video. Si è cominciato dalla scelta non convenzionale, che non si vede spesso.

Cristian ha spiegato di averla voluta far così perchè non aveva senso continuare visto che ultimamente pensava solo a lei. I due ragazzi abitano molto vicino quindi si vedono spesso. Si stanno scoprendo giorno dopo giorno ed hanno dicharato che, seppur discutano ogni tanto, sono molto felici.

Silvia gli fa anche un bel regalo: un video messaggio delle loro mamme. Entrambe sono contente della scelta fatta e augurano ai figli di non perdere mai il sorriso. Dopo la sorpresa delle mamme, è Cristian a farne una a Valentina. Le ha scritto una lettera che recita così:

“Sono sceso da quelle scale, con un mazzo di fiori, piangendo e consapevole del fatto che tutto ciò sarebbe stato l’inizio di qualcosa che non capita tutti i giorni. Di qualcosa difficile di spiegare a parole. Era tanto tempo che non ero così felice e che non stavo così bene. Mi sei entrata dentro piano piano, sei diventata per me una persona speciale. E quando non ci vediamo sento la tua mancanza. Penso di essere fortunato ad aver trovato una ragazza come te. Non voglio farti promesse importanti ma quello che mi sento di dirti però è che cercherò di farti stare sempre bene”.

Parole semplici, nessuna promessa fantasmagorica, ma piene di significato e voglia di viversi un amore giovane con la speranza che diventi eterno.

Vi sono piaciuti i ragazzi al cospetto della Toffanin? Chissà con chi si presenterà a breve Brando?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 04/02/2024 21:10

    commento subito perchè questa coppia mi piace ( anche se  seguo pochissimo i personaggi nel dopo-scelta )

    Cristian aveva tre  corteggiatrici  belle veramente tutte e tre  ( le tre V …Valentina, Virginia, Valeria ) …è andato bene in questo ! Premetto che fra le tre pure io avrei scelto Valentina !

    quanto a lui, mi è sempre stato simpatico , perchè mai ha nascosto il suo impaccio e la sua goffaggine, dietro atteggiamenti costruiti  

    A verissimo mi sono apparsi  uniti ma anche molto emozionati …forse era un tantino più sciolto lui …mi è piaciuto il fatto che non abbiano fatto dichiarazioni roboanti , nè super.-romantiche ...perchè dopo il flop di alcune c oppie invitate da Silvia, mi sa che farlo porti sfixa

    sul futuro, secondo me , almeno un tentativo serio di coppia lo faranno...poi, hanno 22-23  anni, si sono conosciuti in un contesto televisivo, impossibile prevedere se e quanto dureranno 

Lascia un commento