PierPaolo Pretelli intraprende una nuova entusiasmante esperienza lavorativa mentre un’ex tronista viene scartata

PierPaolo diventa attore-ballerino-cantante mentre l’ex tronista viene scartata

PierPaolo vince un posto…lei no

Stanno continuando in questi giorni i provini per il musical Mare Fuori. Il regista è l’attore Alessandro Siani. Nel cast ci sono già numerosi ragazzi conosciuti al pubblico grazie al talent Amici.

Per il musical Mare Fuori due “Amici” e un’ex tronista

Il coreografo è Marcello Sacchetta, altro “figlio” di Amici di Maria De Filippi. Poi tra i protagonisti c’è la cantante e finalista del talent Giulia Molino. Ad occuparsi delle interviste dei ragazzi invece c’è l’ex tronista Teresanna Pugliese. Ed è notizia dell’ultima ora che ha superato i provini un altro conosciuto grazie a Maria, PierPaolo Pretelli. Ricordiamo che prima di salpare al Grande Fratello Vip, Pier ha fatto il corteggiatore a Uomini e Donne. Ad annunciarlo la pagina sdltv.gossip che tira fuori dal cilindro anche un’altra ex tronista. Benchè napoletana verace, sembra che Teresa Langella sia stata scartata.

La pagina sembra però un po’ insinuare che mentre Teresa ha fatto un provino, Pretelli forse no. Potrebbe essere possibilie? Fatto sta che Pier ha trovato un altro lavoro nel campo dei suoi sogni. Mentre la fidanzata, Giulia Salemi, “licenziata da Mediaset” farà parte di alcune puntate de “La Vita in diretta” sulla Rai.

Vedremo i due fidanzatini in queste nuove vesti come se la caveranno. Voi che ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento