Per il musical Mare Fuori due “Amici” e un’ex tronista

Mare Fuori arruola i talenti di Maria De Filippi

Continua la curiosità del web intorno al musicalMare Fuori”, realizzato sulla scia dell’omonima fiction. Il successo della storia, ambientata nel carcere minorile napoletano, ha spinto gli autori a dare l’ok per il musical. Nel cast sappiamo già che c’è un’ex allieva e finalista ad Amici 19, Giulia MolinoLa cantante napoletana ha infatti superato l’audizione. I dettagli qui Finalista di Amici confermata nel cast di Mare fuori.

Ad occuparsi delle coreografie ci sarà un altro protagonista del talent di Maria De Filippi: l’ex ballerino professionista e coreografo Marcello SacchettaRecentemente vi abbiamo raccontato del momento d’oro che lui sta vivendo con la compagna e il loro bellissimo figlio Romeo. Leggete qui Giulia Pauselli rivela i due importanti traguardi raggiunti con il compagno Marcello Sacchetta.

Infine, a intervistare i protagonisti del musical e i ragazzi che si presentano all’audizione c’è un’ex tronista, e pure ex gieffina, che noi conosciamo molto bene: Teresanna Pugliese.

In conclusione anche il musical  Mare Fuori ha al suo interno protagonisti dei programmi di Maria De Filippi. E sicuramente questi tre non saranno gli unici, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento