Noemi accusa la redazione della figuraccia fatta a Uomini e Donne

Maria De Filippi l’ha smascherata ma lei non ci sta

Ieri durante la puntata di Uomini e Donne, si è smascherata la solita “impostora” più interessata alle telecamere che al tronista che stava corteggiando.

Noemi Sales corteggiava Federico Dainese, che per un paio di settimane non l’aveva portata in esterna, preferendole altre due ragazze.

Ieri però abbiamo assistito ad un ritorno tra i due, un’esterna in cui lui ha addirittura provato a baciarla e lei invece si è scansata.

Tornati in studio, improvvisamente la ragazza ha dichiarato di volersene andare perchè non trovava un affinità intellettiva con Federico.

Gianni è intervenuto dicendo che tra loro c’era sempre stato un approccio più che altro fisico, quindi questa obiezione di lei sembrava strana.

A quel punto è intervenuta Maria, spingendo Noemi a confessare di sua sponte come stavano realmente le cose.

La ragazza ha fatto orecchie da mercante e la conduttrice è stata costretta a tirare fuori delle foto in cui veniva ritratta mentre baciava un ragazzo.

La napoletana interdetta non è riuscita a spiegarsi o a dare delle giuste motivazioni ed è uscita dallo studio con una frase di Sperti nella testa:

“Che figura di mxxxa”.

Dopo la puntata però, Noemi ci ha tenuto a spiegare che in realtà è stata la redazione ad impedirle di andarsene prima e che si sente con la coscienza a posto.

Erano due settimane che lei voleva lasciare il programma ma non le è stato permesso.

Peccato che se uno ti piace tanto, come dichiarava lei a Federico, ci metti un po’ più di due settimane a consolarti e trovarti un altro no?

Come ha detto giustamente la De Filippi, avrebbe fatto più bella figura a dire che il tronista non le piaceva realmente e che aveva trovato un altro che invece le aveva rubato il cuore.

Cosa pensate della sua giustificazione?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 24/11/2022 10:25

    La tipa non era sicuramente interessata al tronista e infatti se ne voleva andare. E’ da apprezzare appunto che si volesse eliminare invece di continuare a corteggiarlo per finta (come sicuramente hanno fatti in tanti). La foto l’avrebbero fatta uscire lo stesso se lei fosse decisa a rimanere? Ho i miei dubbi. Il passato insegna

  2. marinetil 24/11/2022 12:09

    comunque se ne stava andando.. a differenza di chi resta per le telecamere… potevano evitare di farle quella brutta figura..

  3. NERIOil 24/11/2022 17:34

    lo dice adesso, che voleva abbandonare ….cmq non ci credo che le abbiano impedito di lasciare il programma…dai…ma dove siamo,  in Turchia?

    sicuramente Maria l’avrà  esortata o cmq avrà insistito  perchè lei non andasse via…magari le avrà fatto anche qualche promessa futura in cambio,  come in tanti altri casi ( come  penso  per es. che sia avvenuto con Federica ) 

    ma se Noemi voleva VERAMENTE abbandonare, fregandosene di tutto e tutti, nessuno avrebbe potuto trattenerla…se la sarebbe cavata con qualche critica pesante di Gianni, e buonanotte al secchio …

    quindi, parere mio, lei ha provato a stare ancora un pò con la botte piena e la moglie ubriaca  e probabilmente  ha sottovalutato la durezza militaresca di Maria …avrà creduto che Maria non sarebbe arrivata al punto di  spuxxanarla in studio   e la figuraccia l’ha fatta eccome , inutile girarci intorno !  

    poi concordo che Maria è tremenda  con chi si mette di traverso ai suoi progetti, e concordo pure   con chi pensa che la foto sarebbe rimasta nel cassetto se Noemi accettava di rimanere lo stesso, pure  fingendo 

     

  4. binauralil 24/11/2022 17:51

    Da quello che dice lei, non le hanno permesso di parlare per tempo con Federico (adducendo immagino problemi logistici), per spiegare i motivi dell’abbandono. Se le cose stanno così non lo possiamo sapere, ma avrebbe ragione lei e la figuraccia l’hanno confezionata a tavolino.

  5. NERIOil 24/11/2022 18:09

    x binaural: ma la spiegazione a Federico sarebbe venuta poi…l’importante è che la Redazione sapesse del suo intento di abbandonare 

    se diceva alla redazione  ” me ne vadom, e chi se ne frega ”  l’avrebbero punita cmq ma almeno lei se ne andava con la schiena dritta …così invece la figuraccia l’hanno fatta entrambi …lei e la Red 

  6. alessandro1526il 25/11/2022 20:51

    Che figura di m BRRR .Lei voleva uscirsene pulita  usando la scusa che non lo prendeva di testa EMOO . È probabile che con questo si saranno visti/sentiti anche prima  come diceva Fede (il tronista). Comunque se non sarebbe  uscito niente  sicuramente  Fede lei sceglieva.La sua preferenza era palese. 

Lascia un commento