Nicole Santinelli e Carlo Mancini: ecco l’intervista piena d’amore e grandi promesse

Nicole e Carlo si raccontano dopo la scelta

Una coppia nata da poco a Uomini e Donne che si sta vivendo pienamente è quella di Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini. La loro conoscenza è stata breve. Vuoi perché lei è arrivata nella seconda parte di stagione, vuoi perché lui è arrivato più tardi rispetto ad Andrea Foriglio a corteggiarla. Fatto sta che per loro è stato quasi un colpo di fulmine. 

A pochi giorni dalla scelta il magazine dedicato al programma ha deciso di intervistarli per vedere come sta andando. A quanto pare va proprio alla grande!

Dopo la scelta hanno deciso di rimanere un po’ insieme a Roma a casa di lei. Nicole gli ha presentato tutte le persone a lei care. Ora sappiamo che lei è salita a Ravenna da lui. Addirittura i due stanno già parlando di un’eventuale convivenza per non staccarsi più.

C: «Per adesso cercheremo di venirci incontro, alternandoci: qualche volta andrò io a Roma, altre volte salirà lei a Ravenna. Visto quanto stiamo bene insieme ho anche iniziato a pensare di vivere con lei, anche se è prematuro fare dei passi concreti… però Nicole non mi ha ancora cacciato da casa! (Ride)».

N: «Non ho niente da aggiungere, non posso che confermare tutto ciò che ha detto Carlo».

Nell’intervista si vede che sono molto affiatati. Si rubano le risposte a vicenda per quanto sono in armonia. Una delle cose su cui sono d’accordo è sul momento che li ha emozionati di più.

C: «Nessun dubbio: è stata la sorpresa che mi ha fatto alla macchina. Non mi aspettavo di trovarla lì, e poi quando è scattato il nostro primo bacio è stata un’emozione unica».

N: «Anche in questo caso avrei risposto allo stesso modo! Allora io racconterò quello che per me è stato il secondo momento più emozionante: quando Carlo mi ha letto |a lettera al centro studio… e poi, ovviamente, Ia scelta».

Insomma ci sono tutti i presupposti per una grande storia d’amore. Vi piacciono?

Leggi anche...

Lascia un commento