Nella casa del Grande Fratello ieri è arrivato un ex corteggiatore di Uomini e Donne

Nella casa del GF arriva un ex corteggiatore di Uomini e Donne 

Ieri sera le donne della casa del Grande Fratello finalmente hanno potuto godere del premio vinto da Rosy Chin e Beatrice Luzzi lunedì scorso. Nella gara canora le due hanno vinto contro Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi. Alfonso Signorini aveva promesso alla donne una bellissima serata in suite.

E appunto ieri tutte le donne sono state chiamate in suite e a rallegrare la serata sono arrivati dei ballerini cubani molto apprezzati dalle ragazze. Tra questi abbiamo riconosciuto un volto già noto, che ha partecipato pochi mesi fa a Uomini e Donne, si tratta del cubano David Mesa.

David ha corteggiato per un po’ Ida Platano e anche la dama Barbara De Santi era rimasta colpita da lui. Durante il programma si è fatto notare per il suo carattere estroso, però purtroppo é andato via ad un certo punto senza alcuna spiegazione o saluto. Molto probabilmente perché litigava spesso con Tina Cipollari.

David ha 36 anni e ha origini cubane, lavora a Roma e ha un figlio. Dal suo profilo Instagram si nota che ha la passione per la danza, infatti le ragazze in casa hanno molto gradito la sua performance e quella dei suoi colleghi ballerini.

Sui social chi segue il programma lo ha subito riconosciuto e molti lo hanno taggato nelle storie di Instagram, su X é diventato virale il video mentre balla con Beatrice Luzzi.

Voi l’avevate riconosciuto?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento