Martina De Ioannon e il gesto inaspettato intrapreso appena conclusosi il confronto di oggi a Uomini e Donne

Martina e quel gesto inaspettato.
Oggi su canale 5 è andata in onda una puntata speciale di Uomini e Donne. Abbiamo visto il tanto atteso confronto tra Martina De Ioannon e Ciro Solimeno. La scorsa settimana lei non si era presentata in studio e così, Ciro ha raccontato perchè si fossero lasciati senza potersi confrontare con lei.
Le ragioni erano da attribuire alla famiglia di lei che non voleva si parlasse di intimità in tv, non avendo fiducia in ciò che Ciro avrebbe potuto raccontare. Oggi evidentemente le hanno dato il nulla osta per intervenire e così è potuta presentare per difendersi. Anche perchè come ci ha tenuto a precisare lei, i due si sono incontrati la scorsa settimana ed hanno chiarito privatamente.
E’ scesa fianco a fianco alla sua nuova “storia” Gianmarco Steri. Nel confronto si sono mantenuti toni abbastanza pacati, a ravvivare il tutto ci hanno pensato Gianni Sperti e Tina Cipollari. I due palesemente schierati dalla parte di Ciro, non hanno creduto alla versione di Martina che ha dichiarato di non aver tradito il napoletano. L’hanno incalzata, hanno ironizzato, l’hanno presa anche un po’ in giro e lei si è trovata più volte in difficoltà.
Alla fine tutti hanno ottenuto quello che desideravano: Martina e Gianmarco la loro storia e Ciro il trono. C’è stato anche un abbraccio finale tra i due e strette di mano a tutti. Ma forse questi gesti non erano veramente sentiti dalla De Ioannon, visto che tornata a casa ha provveduto ad intraprendere una mossa social eloquente:
Martina ha tolto il segui sia a Tina che a Gianni. Tina non ha forse mai seguito Martina, mentre Gianni la segue ancora. Forse una volta che si accorgerà di ciò che ha fatto con quel ditino la romana, anche lui ne seguirà le orme. Questo a dimostrazione del fatto che ciò che è successo non ha certo placato l’impulsività dell’ex tronista. In compenso ha iniziato (forse già da qualche giorno) a seguire tutte le pagine dedicate a Gianmarco.
Ora attendiamo la prossima mossa che tocca a Sperti.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X













