Martina De Ioannon contro Tina Cipollari e Gianni Sperti

Martina De Ioannon palesa pubblicamente il suo disappunto contro Tina Cipollari e Gianni Sperti

Martina De Ioannon ci ricasca e palesa il suo disappunto contro Tina e Gianni. Dopo l’ospitata a Uomini e Donne, dove ha dichiarato che la vita non è sui social, ha pensato bene di usarli per vendicarsi del trattamento ricevuto da Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Quando si è presentata per il confronto con Ciro Solimeno, dopo un primo rifiuto, è stata attaccata pesantemente dai due opinionisti. L’hanno messa alla “gogna”, nonostante Maria De Filippi li avesse riportati all’ordine in più di un’occasione. La conduttrice ha fatto notare che, nonostante il comportamento infantile dell’ex tronista, in fondo non aveva ammazzato nessuno.

Tina e Gianni però non si sono trovati d’accordo con lei! Hanno continuato esprimendo il loro pensiero contro i due romani (incluso Gianmarco Steri quindi, anche se in forma più leggera). Martina ha risposto ma non più di tanto, mostrando un timore reveranziale verso i due che l’avevano sostenuta molto durante il trono.

Tornata a casa però aveva unfollowato entrambi.

Martina De Ioannon e il gesto inaspettato dopo la puntata di Uomini e Donne

 Ma non si è fermata lì. Ha pure piacciato un commento che la dice lunga su come abbia preso l’opinione dei due nei suoi confronti:

Non avendo avuto il coraggio di farlo in prima persona, ha lasciato che una sua follower parlasse per lei. Ovviamente il ditino si è mosso in suo favore dimostrando di essere pienamente d’accordo.

Se avevamo dubbi che potesse essersela legata al dito, ora ne abbiamo la certezza: Martina non può più vedere Tina e Gianni. Ci rimarranno talmente male da strapparsi i capelli?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 09/11/2025 13:13

    Pensa te non arrivare a capire che Maria fa fare il lavoro sporco a Gianni e Tina, giocando a poliziotto buono e poliziotto cattivo. Altrimenti li avrebbe silenziati….

  2. pacificil 09/11/2025 13:48

    Comunque Gianni Sperti completamente ipocrita e Tina invece avrei pagato fosse intervenuta durante il trono di GM perché lui ha sempre avuto quell’atteggiamento ,inutile darle il via libera ora.

  3. selly93il 09/11/2025 18:00

    io non mi sorprendo di siti like, lei lo fa per infantilità, finche Gianni e Tina la applaudivano andava bene, mo che la criticano, tra l’altro sotto istruzione di maria che la non lunga ma lunghissima, e da polli non capirlo 

Lascia un commento