Maria De Filippi torna a lavorare dopo la perdita di Maurizio e spiega il perchè

Maria De Filippi dopo la perdita di Maurizio Costanzo torna alla vita di sempre perchè…

Venerdì scorso è venuto a mancare Maurizio Costanzo, grande giornalista e conduttore molto apprezzato dalla tv e dalla stampa e marito molto amato di Maria De Filippi.

La donna ovviamente ha interrotto tutte le registrazioni e le messe in onda dei suoi programmi, che regnano sovrani su Mediaset.

Siamo rimasti orfani di Amici 22, Uomini e Donne e C’è posta per te per una settimana intera. Oggi però la De Filippi, nonostante il dolore nel cuore, ha deciso di riprendere a lavorare.

L’ansa ha riportato le sue dichiarazioni in merito:

“Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato”.

Probabilmente Maria ha inteso che la vita va avanti e bisogna continuare a vivere e riprendere le attività di sempre. Soprattutto se dal suo lavoro dipende quello di altre centinaia di persone. Sicuramente non è facile per lei continuare a fare ciò che faceva prima, ma il lavoro può essere un buon deterrente al dolore e un modo per distrarsi e non pensare alla tragedia che l’ha colpita.

Così oggi ha ripreso proprio con la registrazione di Amici (potete leggere le anticipazioni QUI).

Lunedì e martedì invece riprenderanno le registrazioni di Uomini e Donne e la scelta di Federico Nicotera. Domani sera avremo modo di vedere di nuovo C’è posta per te.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 03/03/2023 21:46

    Ha ripreso a lavorare come riprende a lavorare qualsiasi altra persona :( che piaccia o no , che se ne abbia a la forza o no la vita va avanti

Lascia un commento