Lui ha detto no a Uomini e Donne

Uomini e Donne è una vetrina televisiva che piace a molti e sono in tanti a far domanda per diventare il tronista di turno.
Ci sono però persone che invece rifiutano il ruolo direttamente propostogli dalla redazione del programma.
Tra questi c’è un ragazzo che è diventato popolare grazie al reality targato Rai “La Caserma” ed oggi fa l’influencer con 600.000 followers su Tik Tok.
A RDS Next il suddetto Andrea Fratino, ha raccontato circa il il programma di Maria De Filippi:
Quando ero piccolo sognavo di andare a Uomini e Donne. Intorno ai 14 – 15 anni. Poi in realtà, avendo questa visibilità, più volte sono stato chiamato dalla redazione. Ho i messaggi, mail, mi hanno anche chiamato al telefono per andare lì. Ho detto di no. Perché non è più, secondo me, la vetrina di una volta. Prima Uomini e Donne era diverso. C’era il Trono Classico e il Trono Over. Adesso sono tutti assieme. La musichetta è cambiata, non posso andare a Uomini e Donne se non c’è “turututututuru”. E poi, sinceramente, ero piccolino e non capivo cosa significasse andare in un programma per trovare l’amore della mia vita.
Quindi Andrea è uno di quelli che ha detto no a Maria. Se ne pentirà in futuro e tornerà sui suoi passi supplicando di prenderlo come hanno fatto altri prima di lui?
O magari accetterà di partecipare ad altri reality dicendo sì forse proprio a Signorini? Lo scopriremo solo vivendo…su Tik Tok!
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Quando leggo queste cose ancor più mi sale la rabbia per tutte le volte che prendono di mira qualcuno, quando poi sono loro stessi a chiamare le persone, loro stessi che cercano personaggi in cerca di visibilità e poi vendono la favoletta del puro che cerca l’amore vs il cattivone che sta lì per altro.