Lui ha detto no a Uomini e Donne

Lui ha detto no a Uomini e Donne

Uomini e Donne è una vetrina televisiva che piace a molti e sono in tanti a far domanda per diventare il tronista di turno.

Ci sono però persone che invece rifiutano il ruolo direttamente propostogli dalla redazione del programma.

Tra questi c’è un ragazzo che è diventato popolare grazie al reality targato Rai “La Caserma” ed oggi fa l’influencer con 600.000 followers su Tik Tok.

A RDS Next il suddetto Andrea Fratino, ha raccontato circa il il programma di Maria De Filippi:

Quando ero piccolo sognavo di andare a Uomini e Donne. Intorno ai 14 – 15 anni. Poi in realtà, avendo questa visibilità, più volte sono stato chiamato dalla redazione. Ho i messaggi, mail, mi hanno anche chiamato al telefono per andare lì. Ho detto di no. Perché non è più, secondo me, la vetrina di una volta. Prima Uomini e Donne era diverso. C’era il Trono Classico e il Trono Over. Adesso sono tutti assieme. La musichetta è cambiata, non posso andare a Uomini e Donne se non c’è “turututututuru”. E poi, sinceramente, ero piccolino e non capivo cosa significasse andare in un programma per trovare l’amore della mia vita.

Quindi Andrea è uno di quelli che ha detto no a Maria. Se ne pentirà in futuro e tornerà sui suoi passi supplicando di prenderlo come hanno fatto altri prima di lui?

O magari accetterà di partecipare ad altri reality dicendo sì forse proprio a Signorini? Lo scopriremo solo vivendo…su Tik Tok!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 22/07/2022 10:19

    Quando leggo queste cose ancor più mi sale la rabbia per tutte le volte che prendono di mira qualcuno, quando poi sono loro stessi a chiamare le persone, loro stessi che cercano personaggi in cerca di visibilità e poi vendono la favoletta del puro che cerca l’amore vs il cattivone che sta lì per altro.

Lascia un commento