Ludovica Valli si sente improvvisamente male e viene portata in ospedale

Ludovica racconta l’odissea di una notte da dimenticare

L’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli è una di quelle persone a cui ogni tanto capita qualcosa. Soprattutto mentre è in vacanza.

Valli rivela ai fan il dramma che sta vivendo insieme alla figlia

Lei però prima di sparire dai social avvisa prima. Insieme alla famiglia era partita per Ibiza, ma da lì poi aveva martedì postato una foto in cui si intravedeva in un letto d’ospedale. Ovviamente i fan si sono subiti allarmati, e solo ieri l’influencer ha raccontato cosa le fosse successo:

“Ho rimesso tutta la notte. Vado in cucina ma non ci arrivo,  mi fermo al tavolo, mi appoggio, vedo che non ce la faccio, e dico dentro di me, aspetta un attimo che torno in camera. Gianma e la bimba ancora dormivano, per fortuna non avevo Otto in braccio, faccio per tornare indietro, tempo due passi e finisco a terra priva di sensi. Giamma sente un botto e si alza per correre da me con Anastasia.

Io quando rinvengo mi tocco, mi guardo, ero tutta piena di sangue. Chiamo l’ambulanza perchè non riuscivo nemmeno a stare in piedi. Sono stata all’ospedale dalle 10 alle 18. Ho cambiato due ospedali. Ho fatto le analisi del sangue, la tac alla testa…si direbbe tutto bene e in ogni caso mi hanno consigliato di fare degli accertamenti una volta rientrati in Italia. Non volevo nemmeno andare all’ospedale ma dovevo mettere i punti. Piangevo più per i bimbi che erano senza di me, però vabbè è tutto passato”.

Il tutto corredato da foto:

Per fortuna si è ripresa ed ha potuto raccontare la brutta esperienza. Le auguriamo di riprendersi al più presto e riposarsi a dovere.

Leggi anche...

Lascia un commento