Ludovica Valli rivela ai fan il dramma che sta vivendo insieme alla figlia

Un dramma che porterà la Valli lontana dai social per qualche giorno

Poco fa l’amatissima ex tronista Ludovica Valli ha raccontato sui social il dramma che sta vivendo con sua figlia Anastasia.

Lei, la bimba ed il compagno Gianmaria Di Gregorio hanno trascorso una piacevole vacanza a Dubai. Terminata la vacanza la famiglia era pronta a tornare serenamente in Italia. Ma un imprevisto ha colpito Ludovica e la piccola Anastasia. 

L’ex tronista ha preso, qualche giorno prima di partire, una forte influenza che l’ha fatta sentire veramente male. Questa infezione le ha fatto andar via completamente la voce e causato una parziale sordità all’orecchio destro.

Ma la cosa più grave è che anche la piccola Anastasia ha contratto questo tipo d’influenza.

La famiglia ha deciso di tornare il prima possibile in Italia per curarsi a casa propria. La Valli ha mostrato nelle storie la piccola con il naso arrossato e una valanga di medicine da assumere.

Per alcuni giorni Ludovica ha deciso che starà lontano dai social. Fino a quando lei e i suoi familiari non saranno tornati nella forma migliore possibile.

Auguriamo pertanto alla Valli e alla bellissima Anastasia una pronta guarigione.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 01/12/2022 23:31

    auguro pure io prontissima guarigione a Ludovica e Anastasia!!!!!!!!!

    però,detto questo….io spero, cara EMMA, che tu fossi anche un pochino ironica nel definire DRAMMA quello vissuto da Ludo e Anastasia …

    io ho vissuto ben altro con un famigliare in vacanza …e penso milioni di italiani abbiano vissuto di peggio, sicuramentev anche peggio del mio anche del mio caso  

Lascia un commento