Luca Onestini e Soleil Sorgè presto insieme in un programma tv?

Luca Onestini e Soleil Sorgè presto insieme in un programma tv?

Nella prossima stagione televisiva, su Italia Uno, andrà in onda la seconda edizione di Back to schoollo show dove i Vip tornano sui banchi di scuola e devono dimostrare di essere competenti a livello culturale per affrontare l’esame di quinta elementare.

All’apparenza sembrerebbe scontato conseguire la licenza elementare. E invece molti vip, durante la scorsa edizione, hanno dimostrato di ignorare molte nozioni di storia, scienze e geografia!

TvBlog ci anticipa le novità della nuova edizione: alla conduzione ci sarà Federica Panicucci al posto di Nicola Savino. 

Ecco i nomi dei nuovi vip alunni: 

  • Natasha Stefanenko
  • Valeria Marini
  • Ricky Tognazzi
  • Soleil Sorgé.

A proposito del’influencer americana, il portale thepipol_tv ha una novità da segnalarci che la riguarda.

Riporta i rumors di una trattativa in corso per inserire nel cast anche Luca Onestini. Lui è l’ex tronista di Uomini e Donne che scelse come fidanzata proprio Soleil, sua corteggiatrice.

Da allora sono trascorsi cinque anni, durante i quali lui ha vissuto una lunga relazione con Ivana Mrazova.

Dopo anni di distanza, Luca e Soleil si sono rivisti a La Pupa e il Secchione. Lei lì era l’opinionista e invece Gianmarco, fratello di Luca, un concorrente dei secchioni.

Tra i due ex non c’è stata, almeno in apparenza, alcuna interazione. Soleil ha mostrato una faccia impossibile dinanzi alla vista di Onestini durante la sua ospitata a La Pupa e il Secchione.

Se la trattativa andasse in porto, Soleil e Luca sarebbero di nuovo insieme in tv. A livello sentimentale però probabilmente tra i due non potrebbe succedere niente.

La Sorgé, come sapete, è felicemente fidanzata con l’imprenditore Carlo Domingo, presente anche lui alla sua festa di compleanno organizzata in uno scenario da sogno.

Le foto qui Al compleanno di Soleil Sorgé presente, oltre al suo fidanzato, l’amico del cuore di Alex Belli

Vi piacerebbe rivedere Luca e Soleil in questo programma?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 07/07/2022 23:30

    ho letto che Carlo Domingo è un imprenditore che lavora per una grossa azienda che organizza EVENTI di vario tipo ( non solo , ma anche  gossipari ) …e avrebbe dichiarato ( ciò  confermato nientemeno che da Signorini) che lui, come imprenditore , è serio, impegnato e professionale , e quindi vuole stare poco sotto i riflettori, vuole molta privacy e poco social 

    direi che avendo Soleil come compagna…SI E’ PROPIO SCELTO LA PERSONA GIUSTA  per stare sotto le righe

    quanto a Luca Onestini…secondo me lui e Soleil si sentono di tanto in tanto per fare il punto sella situazione …alla fine un pò fanno squadra…sono nati nello stesso modo,. a ued , e si aiutano per il futuro 

    sono le fans di Soleil che pensano che lei sia superiore all'”orango”…sono simili invece 

Lascia un commento