Luca Daffrè esce allo scoperto

Luca Daffrè non si nasconde più e presenta il suo nuovo amore

L’ex tronista e isolano Luca Daffrè sembra non essere più single. Conosciuto grazie al programma Uomini e Donne, Luca ha fatto prima il corteggiatore di Angela Nasti ma non fu scelto. Poi ha partecipato all’Isola dei Famosi piazzandosi al secondo posto dietro a Nicolas Vaporidis. Infine è tornato da Maria De Filippi ma per fare il tronista.

Il suo trono è stato breve e di poche emozioni. Ha scelto Alessandra Somensi ma la storia è durata meno di un moscerino in autostrada quando si va a forte velocità. Da lì non si è saputo più nulla fino ad oggi. Finalmente si mostra di nuovo accanto ad una ragazza in modo ufficiale.

Lei è Bianca Andrade da Silva, influencer originaria di Rio de Janeiro, classe 1994, nota con il nick Boca Rosa. Ha su instagram ben 20 milioni di followers. Ma le sue competenze non si fermano lì. Lei è anche un’attrice, imprenditrice e presentatrice. E’ veramente molto amata nel suo paese.

L’amore tra loro dev’essere profondo se hanno deciso di mostrarsi a tutti senza remore. Luca di solito è molto riservato, stavolta però ha deciso di sbilanciarsi. Avrà finalmente trovato la donna della sua vita?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 06/03/2024 01:07

    dopo tre tentativi diretti in prima persona, andati a male, Daffone avrà pensato , per conquistare un posto al sole nel  mondo dello spettacolo , di attaccarsi al  carro di una influencer affermata 

Lascia un commento