L’idea geniale di un’ex corteggiatrice che apre un podcast dedicato all’inclusione e alla gente comune

L’idea geniale dell’ex corteggiatrice pronta ad aiutare i più deboli e vittime di violenza in modo originale

L’idea geniale di Chiara!

Ieri su YouTube è andata in onda la prima puntata di “Younici”, un podcast che racconta le storie di gente comune. A idearlo è stata un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Chiara Rabbi

L’ex fidanzata di Davide Donadei ieri ha raccontato su Instagram come è nata questa sua idea. Inizialmente il progetto era quello di fare un podcast invitando nei dibattiti persone famose. Ma poi ci ha ripensato. Protagonisti devono invece essere le persone comuni con le loro storie. Chiara ha raccontato in che modo intende approcciarsi ai suoi ospiti. Racconta di avere ricevuto una telefonata con una dolorosa testimonianza da parte di una sua follower. Questa però, dinanzi alle telecamere, al momento di raccontare si è bloccata. A quel punto la Rabbi ha avuto un’idea geniale. Ha mandato tutti via, è rimasta solo lei con l’ospite e ha registrato l’intervista con un cellulare.

La ragazza si è sentita più al sicuro e ha raccontato la violenza di cui è stata vittima. Sul profilo di Chiara trovate la puntata.

In conclusione Chiara ha deciso di interagire ancora di più con i suoi followers, sia hater che fan. E di consentire loro di farsi sentire sul web attraverso il suo profilo Instagram.

Che ne pensate della sua idea? Vi piace? Speriamo che tante ragazze vittime di violenza possano in questo modo aprirsi e denunciare i loro carnefici. Sarebbe veramente un bel passo avanti anche su come si utilizzano i social, non credete?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 10/05/2024 18:09

    non so se questa idea sia un castello di cemento o di cartone…cmq sia, ogni iniziativa che potrebbe  aiutare le ragazze ad aprirsi è sempre ben accetto 

Lascia un commento