L’ex tronista Federica Aversano indagata per molestie, vessazioni e altro dall’ex compagno

L’ex compagno dell’ex tronista Federica Aversano denuncia per violenza Federica Aversano

Federica Aversano é stata una delle troniste della prima parte della corrente stagione di Uomini e Donne. Oggi il Corriere della sera di Napoli ha annunciato che é stata denunciata dall’ex compagno per stalking:

Aversano, difesa dagli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo, risponde di reati quali molestie, atti persecutori, vessazioni, violenza ed altro ancora secondo l’esposto presentato dal suo ex che ha deciso di chiudere così, con una coda giudiziaria, una relazione diventata nel tempo quantomeno burrascosa.

Accompagnato dal suo avvocato Goffredo Grasso si è reso pertanto artefice di una denuncia in cui sarebbero circostanziati episodi adesso al vaglio dei magistrati. Fatti da provare e verificatisi nel tempo, anche quando la giovane showgirl casertana calcava le scene da fotomodella e da protagonista della trasmissione di Maria De Filippi.

Il fascicolo ora è al vaglio della magistratura inquirente che con il pubblico ministero D’Onofrio ha inviato a Federica Aversano, come prevede la vigente normativa sul cosiddetto “Codice Rosso”, una immediata convocazione-invito per essere interrogata come indagata. Nei prossimi giorni la ragazza dovrà difendersi dalle gravi accuse, accompagnata dai suoi difensori di fiducia, davanti agli ufficiali di Polizia giudiziaria del Comando stazione carabinieri di Santa Maria Capua Vetere. Nel frattempo programma il ritorno in tv ma in altra veste, ed è diventata hostess di una compagnia ferroviaria che copre le tratte dell’Alta velocità, non disdegnando l’attività di influencer attraverso i suoi seguitissimi profili social.

Federica dopo la diffusione della notizia ha scritto sul suo profilo social che le denunce ci sono state da entrambe le parti:

Cosa ne pensate di questa storia? Non sarà per questo che ha abbandonato il trono?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 02/03/2023 16:50

    in casi come questo, delicatissimi , è impossibile , dall’esterno, nè dare giudizi, ma neppure esprimere pareri attendibili …occorre seguire il REALE andamento dei fatti e della causa

    mi limito a sollevare una perplessità …non verso Federica, ma verso la Red di UED:  io non posso sapere la tempistica degli eventi privati…però, non sarà stato forse un tantino fuori luogo dare il trono a Federica, dopo averla avuta pure come corteggiatrice? alla fine, Fede è stata parecchi mesi da Maria …come stava messa in quei mesi con la sua vita personale ? 

  2. ale111174il 02/03/2023 17:07

    Mai piaciuta, non mi stupisco della denuncia. Poi era Valeria che cercava il gossip, la televisione, la fama, i followers!!! Ma mi faccia il piacere!!!

    Mi ha fatto sempre un bruttissimo effetto e non mi ha mai dato sensazioni positive. Mi preoccupo del bimbo poverino con questa madre!

    Contenta di non vederla più in tv e spero sparisca e che cada nel dimenticatoio.

    E’ sempre stata una quaquaraqua!!!

    VOMITO VOMITO VOMITO BRRR BRRR BRRR (envy) (evil) (envy) (evil) BLABLABLA BLABLABLA 

     

  3. binauralil 02/03/2023 17:13

    Pesante sta faccenda… io pensavo che non avesse del tutto dimenticato il suo ex, e anche per questo non era interessata né a Matteo, né ai suoi corteggiatori… ma qui si parla di fatti ben più gravi  BRRR 

    Io sono in ansia per questa frase “Nel frattempo programma il ritorno in tv ma in altra veste”… cioè?

  4. Eidosil 03/03/2023 00:51

    Che aveva ancora il pallino dell’ex si vedeva. Soprattutto durante la farsa del suo trono.

  5. NERIOil 03/03/2023 03:46

    quindi, non  ho torto ad avere perplessità sull’aver concesso il trono a Federica …mi è parsa una  cosa troppo affrettata, decisa navigando a vista—forse la Red doveva indagare un pò di più sulla sua situazione personale …un tronista è molto esposto al pubblico e ai riflettori…si rischiano poi figuracce 

  6. Eidosil 03/03/2023 11:01

    Nerio penso di sì, hanno toppato alla grande. Maria inizialmente l’aveva presa sotto la sua ala, quasi spingendola a forza verso Matteo. Già lì però si vedeva che pensava ancora all’ex, in un modo o nell’altro lo tirava sempre in mezzo con la storia strappalacrime.
    Il trono poi non l’ho capito, sarà che io non l’ho mai sopportata, ma si vedeva che non cercava proprio nessuno.
    Maria la vedeva come la ragazza da aiutare, ma secondo me, già dai primi tempi del trono aveva intuito la situazione, infatti come tronista era lasciata sempre in disparte. Quando l’hanno mandata via hanno messo avanti Armando, a dire il pensiero di tutti in redazione, come già avveniva in passato con altri. Federica a quel punto ha dovuto ammettere che non era interessata a nessuno e a lasciare.

  7. sumi86il 03/03/2023 15:56

    Cioè che hanno fatto dire ad Armando?

  8. Eidosil 03/03/2023 17:22

    Armando disse che secondo lui Federica non stava costruendo niente, glielo disse in modo gentile, stranamente,e fu la puntata precedente, guarda caso, al suo abbandono del trono.
    Io credo che lo pensassero tutti, in primis Maria, mettendola di fronte ad un fatto ovvio, non ha potuto che lasciare anticipatamente il trono.

Lascia un commento