L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne finisce all’ospedale

L’ex corteggiatrice corre al Pronto Soccorso mentre è in vacanza…

Un’ex corteggiatrice ha vissuto una fine estate molto difficile: è finita al Pronto Soccorso! Si tratta dell’ex fidanzata del tronista Davide Donadei, Chiara Rabbi.

La ragazza di Sacrofano è finita all’ospedale perché da giorni si sentiva male. Era partita con il padre e il fratello per un viaggio. Improvvisamente ha cominciato ad avere una febbre altissima: il termometro segnava 40! Chiara si è convinta ad andare al pronto soccorso. Aveva una situazione molto compromessa alle vie respiratorie.

La ragazza in dimissioni protette ha deciso di curarsi a casa prendendo un elevato numero di farmaci perché ha infezione sia alle alte che alle basse vie respiratorie. Ha sventato una broncopolmonite presa in tempo. Addirittura non può lavarsi fino a venerdì perché altrimenti rischia di peggiorare la sua salute.

L’ex corteggiatrice ha raccontato tutta la sua disavventura su Instagram con una vocina flebile perché non riesce nemmeno a parlare per il forte mal di gola. Ha voluto però tranquillizzare i fan.

L’estate non ha avuto un bel finale per  Chiara, siete d’accordo? Nel frattempo le facciamo gli auguri per una pronta guarigione!

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 06/09/2023 15:47

    quando si tratta di salute non bisogna MAI ironizzare o criticare,

    onde x cui auguro sinceramente a Chiara di riprendersi  

    l’importante ( e qui dipende equamente fra l’interessato ,  i fans e i media ) è di saper valutare sempre le proporzioni con la realtà della vita “normale” , x evitare melodrammi “too much”  

    esistono tante persone che non solo non hanno avuto un bel finale di stagione…ma x loro l’estate non è neppure cominciata ( sempre x problemi di salute) 

Lascia un commento