L’ex corteggiatrice di Luca Salatino cambia idea su di lui e si pente di aver…

L’ex corteggiatrice di Luca Salatino cambia idea su di lui e si pente di aver…

Luca Salatino è uno del protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, ma come sapete l’anno scorso ha partecipato a Uomini e Donne.

Luca scelse Soraia Allam Cerruti ma durante il suo lungo percorso da tronista è uscito anche con la corteggiatrice Aurora Colombo.

La corteggiatrice ad un certo punto decise di lasciare il programma e non fu tenera con lui, Ecco l’articolo

Aurora Colombo svela i veri motivi del suo abbandono a Uomini e Donne

La ragazza ammise che durante la loro frequentazione si era resa conto che certi atteggiamenti e punti di vista di Luca non erano compatibili con i suoi.

Era convinta che se fosse rimasta sarebbe stata lei la scelta.

Oggi Aurora seguendolo al GF Vip ha cambiato idea. Ecco cosa ha risposto ad alcuni fan che le han chiesto se avesse cambiato idea:

Non la conoscevo così bene com’è stata raccontata stasera. Mi ha molto colpito e fatto riflettere facendomi vedere Luca da una prospettiva diversa da quella che avevo tempo fa.

Quando dico che è uno dei miei preferiti della Casa lo penso per davvero.

Sincero, buono e spontaneo.Ho sbagliato tempo fa durante il programma a non andare oltre le mie sensazioni iniziali, per questo mi scuso.

Vedendolo adesso all’interno della casa riconosco dei suoi lati che apprezzo molto.

L’ex corteggiatrice si è dunque pentita di essersene andata trattando male Luca aver così perso un’occasione d’oro. Soraia ringrazia.

Leggi anche...

Lascia un commento