La gente si chiede se Valentina e Andrea stiano vivendo al meglio la loro storia e lei puntualizza alcune cose …

Valentina Dallari a chi mette in dubbio la sua storia d’amore con Andrea Melchiorre risponde cosi …

Cari vicolini e vicoline ,in questa domenica davvero calda eccoci qui con un articolo fresco fresco su una delle coppie ultime uscite dal salotto di uomini e donne…Loro sono Andrea e Valentina(su cui personalmente non scommettevo un euro e menomale che non l’ho fatto se no avrei perso pure quello!) la cui storia sembra procedere bene nonostante le voci che li vorrebbero in lite ogni due per tre, cosa che molti si aspettavano(me compresa lo ammetto (rofl) ) visto il bel caratterino di entrambi. I due piccioncini però non curandosi delle voci vanno avanti e come dimostrano questi post su instagram sembrano anche divertirsi molto a farsi battutine e stuzzicarsi a vicenda…..

Che dire io li trovo davvero carini con questo loro modo di fare e se loro sono contenti noi siamo contenti per loro…Unica nota stonata(permettetemi di dirlo) sono le unghie di Valentina di cui mi piace pure il colore ma quanto sono lunghe!!!!!!….Cara Vale se ti posso dare un consiglio prova a farle un pochino più corte magari ;) ….

E giusto per sottolineare che loro si vivono la storia d’amore nel modo più sereno possibile stamattina Valentina ha pubblicato questo post:

11715125_10206644369455437_1488951085_o

 

 

 

 

 

 

Ma io dico le persone non hanno niente di meglio da fare che rompere ogni secondo mettendo becco nelle storie degli altri??? Mah certe cose non le capirò mai( ma sicuramente sarà un mio limite)

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...

Lascia un commento