Intervista a Ida Platano e Riccardo Guarnieri, lei è ancora innamorata di lui e il cavaliere si tradisce: “…ballando gliel’ho chiesto…”

Intervista a Ida Platano e Riccardo Guarnieri, lei è ancora innamorata di lui e il cavaliere si tradisce: “…ballando gliel’ho chiesto…”

 

Intervista a Ida Platano e Riccardo Guarnieri, lei è ancora innamorata di lui e il cavaliere si tradisce: “…ballando gliel’ho chiesto…”

Come ben saprete, da quando Riccardo Guarnieri ė tornato nello studio di Uomini e DonneIda Platano è stata presa di mira da Tina Cipollari, che le rinfaccia continuamente e in maniera assai colorita, di essere ancora innamorata di lui.

Oggi è uscito il nuovo numero del magazine di Uomini e Donne ed entrambi hanno chiarito (o almeno provato a farlo) la loro posizione.

Ida ha risposto alle accuse della Cipollari, che durante la trasmissione l’aveva apostrofata “donnetta”, accusandola di averle mancato di rispetto, in quanto nessuna donna dovrebbe mai dirlo ad un’altra.

In molti pensano che lei abbia preso il posto di Gemma nel cuore/mirino dell’opinionista e lei ha risposto che è meglio che quelle cose le dica a lei e non alla sua amica (evidentemente la ritiene più fragile).

Aggiungendo, tra l’altro, di non sentirsi vittima di questa cosa.

Le è stato anche chiesto se abbia sentito Riccardo, dopo che lui lasciò la trasmissione con Roberta, ma lei ha ribadito,  per l’ennesima volta, di non averlo fatto.

Ha però ammesso di avergli scritto, ma di non aver mai ricevuto risposta e che l’ha rivisto solamente nell’istante in cui è tornato in studio.

Alla domanda diretta se lui l’abbia cercata in questo periodo, la risposta è secca:

“No, mai.”

Perché Ida non è chiara con se stessa?

 E Riccardo cosa avrà mai raccontato al riguardo?

Ida e io è da tempo che non ci vediamo e sentiamo fuori dallo studio. Non c’è stato alcun contatto. L’ho rivista dopo tanto tempo in studio, davanti alle telecamere, in giorno in cui sono arrivato a Uomini e Donne.”

E dopo il rientro in pompa magna?

“No, non c’è stato alcun contatto al di fuori dei balli in studio o dei momenti in cui abbiamo parlato post puntata e siamo stati ripresi. Se non fosse così lo avremmo detto senza alcun problema.”

Il cavaliere risponde così all’insinuazione sentimentale di Tina:

“Non so se Ida provi ancora qualcosa per me, perché non lo dice. Quando le viene chiesto non risponde e anche io, ballando o chiacchierando in studio, gliel’ho chiesto ma non mi ha mai risposto…”

Alla fine ha affermato di essere molto dispiaciuto per gli attacchi che lei riceve da Tina e che per lei prova soltanto affetto.

Ma…a questo punto…perché chiederle se nutre ancora qualcosa per lui?

Leggi anche...

Lascia un commento