Inaspettati problemi di salute per una storica coppia di Uomini e Donne molto amata

Inaspettati problemi salutari per la coppia di fidanzatini 

La vita è sempre imprevedibile! Regala sempre delle situazioni inaspettate. È quello che avrà sicuramente pensato questa coppia di innamorati per il problema di salute che è capitato a lui.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono una coppia molto affiatata che si è conosciuta proprio grazie a Uomini e Donne.

I due condividono anche il lavoro perché sono dei travel blogger molto seguiti. E presto convoleranno a nozze. I dettagli qui Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e Teresa Langella si sposano, ecco il video della proposta di matrimonio da sogno.

Ma, qualche ora fa, la bella campana ha rivelato ai follower che il suo promesso sposo ha dovuto subire un intervento.

Ecco il suo racconto su Instagram.

Il mio cucciolo sta bene. Grazie a tutti per l’amore immenso. Gli è stata tolta una cisti del petto che poi verrà analizzata nei prossimi giorni ma il dottore dice che non c’è nulla di cui preoccuparsi”.

Teresa è dunque molto sollevata che l’intervento ad Andrea sia andato bene e che il dottore li abbia rassicurati che lui non abbia nulla. Tra qualche giorno riceveranno anche la risposta definitiva dopo l’analisi della ciste.

Noi facciamo il nostro più sentito in bocca al lupo ad Andrea per la sua salute e, in generale, a questa splendida coppia di innamorati molto unita! D’altronde i due vogliono essere in piena forma per quando convoleranno a nozze!

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento