‘Grande Fratello Vip’ Cosa si nasconde dietro il gesto di Tommaso Zorzi verso Francesco Monte dopo i dissapori del passato?

‘Grande Fratello Vip’ Cosa si nasconde dietro il gesto di Tommaso Zorzi verso Francesco Monte dopo i dissapori del passato?

In queste ore il web è  in subbuglio per dei movimenti su Instagram compiuti dal vincitore del Grande Fratello VipTommaso Zorzi: l’influencer dopo avere tolto il segui alla sua “conoscente” Giulia Salemi, lo ha messo all’ex di lei Francesco Monte, con cui lui non era in rapporti idilliaci.

Non possiamo dimenticare quando due anni fa Zorzi definì Monte omofobo perchè aveva dichiarato di non gradire il bacio saffico. Chi ha seguito il gfvip, sa che lui stesso ha ammesso con la Salemi di  essersi allontanato da lei quando stava con il pugliese che ha per l’occasione definito un “coxlione “.

In quei giorni  Monte mise un post che faceva intendere che sarebbe corso alle vie legali contro le dichiarazioni fatte proprio da Zorzi.

Ma, evidentemente, nulla di tutto ciò è accaduto e a partire da oggi i due si seguono e Zorzi ha pure messo un like all’ultimo post di Monte:

Cosa bolle in pentola? C’è in trattativa tra lui e l’ex tronista qualche collaborazione? Tommaso ha assicurato a tutti successivamente che non è un pazzo e quando fa una cosa c’è sempre un motivo specifico. Quale sarà?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ibryil 15/03/2021 09:49

    Se fosse per una questione lavorativa peggio mi sento. Tommaso specificò che per i suoi principi e la sua etica non avrebbe mai potuto avere a che fare con Monte. Allora erano tutte fandonie ed era solo un modo per andare contro Giulia e giustificare la sua invidia nei confronti della coppia?

  2. Silvia3007il 15/03/2021 10:05

    Io mi ricordo benissimo quel post puntata in cui Tommaso, innervosito con Giulia, iniziò a parlare con lei di Monte: dire che non ci andò leggerino è un eufemismo e si capì che la scarsa stima era reciproca fra i due. E’ passato 1 mese e mezzo e si scambiano il segui? Ma la coerenza??? NOTME 

  3. emmaforeveril 15/03/2021 10:09

    chi si somiglia si piglia (inlove) (inlove) 

  4. pincapallinail 15/03/2021 10:12

    (rofl) (rofl) (rofl) fijur emmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee PECORA PECORA PECORA PECORA PECORA PECORA PECORA PECORA PECORA PECORA PECORA PECORA PECORA PECORA 

  5. Mod3stail 15/03/2021 10:26

    falsaaaaa cit malgy PINOKKIO 

  6. sarah_michelazziil 15/03/2021 13:39

    Che ridere. Per non dire altro. Vabbè monte pur di non andare a lavorare è disposto ad inventarsi qualunque mestiere nuovo da improvvisare. Magari Tommy l’ha assunto come portaborse/lecchino personale. Ancora non gli bastano quelli che ha intorno. STLOMPA STLOMPA

  7. chiaratil 15/03/2021 18:18

    Che non sia pazzo lo si sa. È furbo e a questo punto mi dà l’impressione di para…

  8. AlPiLoveil 15/03/2021 23:13

    No vabbè… si scende sempre più giù VOMITO Monte nemmeno lo commento perché ho smesso da quando è uscito da ued, ma Tommaso? Le prediche le lasciasse a casa BRRR

Lascia un commento