‘Grande Fratello Vip’ Boom Dayane Mello potrebbe approdare a Uomini e Donne? Ecco gli indizi…

‘Grande Fratello Vip’ Boom Dayane Mello potrebbe approdare a Uomini e Donne? Ecco gli indizi…

Il “ Grande Fratello Vip” si è concluso da giorni ma l’attenzione  sui protagonisti non si arresta. In particolare ci si chiede quale sarà il futuro lavorativo di Dayane Mellola modella brasiliana che è stata una tra i protagonisti di questa edizione. Su di lei si è concentrata l’attenzione del giornalista e autore tv Maurizio Costanzo che, dalle pagine del settimanale  “Nuovo” propone la Mello come futura tronista di “Uomini e Donne” in quanto, secondo il giornalista, lei “saprebbe mettersi in gioco dal punto di vista sentimentale“.

Effettivamemte nella Casa abbiamo potuto osservare come Dayane abbia cercato d’instaurare una relazione sentimentale prima con Francesco Oppini, poi con Rosalinda Cannavò , scambiandosi nel frattempo qualche effusione con Andrea Zenga.

Sicuramente il trono di  Dayane sarebbe un trono ricco di trash e chissà che Maria De Filippi non prenda seriamente in  considerazione la proposta di suo marito Maurizio…

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Medicumil 12/03/2021 23:21

    La sua manager ha già smentito

  2. NERIOil 12/03/2021 23:41

    non penso che succeda, ma le vie di Maria ( DF) sono infinite

    cmq, nel caso, sarebbe qualunque cosa, ma non un trono…e la trasmissione dovrebbe chiamarsi non uomini e donne…ma uomini e danni

  3. pacificil 13/03/2021 12:53

    Ma dai sul trono A fare cosa…. THINKING non ci avrei creduto comunque …

Lascia un commento