Televicolo: votiamo tronisti e corteggiatori della puntata del 13-14/12/18

Rieccoci qua ragazze! E riprendiamo il tele–vicolo,  ma lo facciamo in versione “bonsai” …perchè sinceramente, dare pareri e voti per CINQUE tronisti contemporaneamente, diventa dura …se voi fate un conteggio dei minuti che spettano in media ad uno dei cinque , con solo due puntate a settimana , ovviamente al netto degli intermezzi pubblicitari, dei vari siparietti, delle discese dalle scale e degli interventi di maria, per ogni tronista rimangono  solo 15-20 minuti a testa …E’ RIDICOLO!  e come si fa in una ventina di minuti a settimana a valutare  seriamente i vari comportamenti?

Cmq, prima della interruzione, la classifica di gradimento fatta coi VOSTRI voti,  vedeva in testa Lorenzo con 4,42 di media ( il meno peggio, ma con un votaccio…da qui si capisce il livello scarso di questo giro di troni !!)   , poi Luigi, poi Teresa, poi, ultima , Mara ( che, con un voto inferiore a tre, quindi in zona–flop, ha gettato la spugna …e non credo proprio che ne sentiremo la mancanza) .

Ricominciamo con le nostre votazioni , tenendo  il parere molto BREVE E STRINGATO  …altrimenti ci si dilunga troppo, e non ci si capisce piu’ niente

LORENZO : pare incredibile dirlo, ma sembra l’unico che almeno ci prova a fare il  tronista …il dualismo Giulia–Claudia non è male, e lui lo sta gestendo in maniera accettabile…però , mantenere due sole corteggiatrici , tenendole quasi sullo stesso piano per molto tempo , diventa difficile …una esce , litiga, poi rientra, poi tocca all’altra …e via con la stessa giostra …Lorenzone dovrà scegliere a breve , altrimenti diventa un mattone : voto 6 ( io, al suo posto, non avrei dubbi…cmq andasse, sceglierei Giulia) 

LUIGI : le sue corteggiatrici sono mediamente carine, però  poco “incisive” …toccherebbe a Luigi smuovere un pò le acque , ma lui,  almeno fino adesso,  pur partito con l’appoggio del pubblico,  non ha  mantenuto le promesse …da la sensazione di muoversi a vanvera,    senza un senso logico …e poi sbraita troppo ,  quando gli dicono che è “pesante” : voto 4  ( a me personalmente  piace irene, ma mi pare molto poco interessata) 

TERESA : andrea, kevin, antonio, luca , pierpaolo…a parte kevin e pierpaolo, gli altri tre mi sembrano  tre corteggiatori in gamba …ma è Teresa ad essere assolutamente insufficiente nel gestire le dinamiche …no, non mi convince : voto 3,5    

ANDREA : lo trovo adatto come tronista , però da lui mi aspetto MOLTO , ma MOLTO di piu’…per ora, mi arriva la sensazione che sia col freno a mano tirato , .. che non abbia ancora ingranato …da avanspettacolo di serie C la sua apparizione in costume da coniglione rosa : voto 5 di pura stima  

IVAN : mah! lui è simpatico, niente da dire, ma il tronista vero è un’altra cosa …sembra che lui si diverta, ma sia lì con poca convinzione (forse è troppo presto, oppure non gliene frega niente) : voto 4, 5 

MIGLIOR CORTEGGIANTE: SONIA ( da l’impressione di essere forse  l’unica veramente coinvolta)

PEGGIORE: JENNIFER ( troppo inespressiva e monocorde )

TOCCA  A VOI ADESSO, CON VOTI , E ( SE VOLETE) PARERI ! 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 19/12/2018 08:04

    Lorenzo 6 concordo che è il meno peggio, a lui, secondo me, piace Giulia, se allunga il brodo per ancora molte puntate diventerà una noia!
    Luigi 5 è la conferma che se sulla carta dovresti fare un bel trono, nella realtà poi rischi di deludere le aspettative!
    Teresa 4, per me, è un grande no questo trono!
    Andrea 6 è iniziato da poco, ma vado sulla fiducia al personaggio!
    Ivan 5 al contrario vado sulla sfiducia al personaggio ;)

  2. lun44il 19/12/2018 08:25

    Lorenzo 6 il meno peggio
    Luigi 3 peeeeesante
    Teresa 2 fintissima
    Ivan 3 uno spagnolo sul trono e poi vicino a Cerioli mi è bastato questo non ha neanche ramina LOVE
    Andrea 6 come tronista sulla fiducia 7 perché comunque rispetto agli altri è un belvedere
    Corteggiatori non mi ha colpito nessuno

  3. lola grullitail 19/12/2018 08:36

    luigi: voto 2!! perdonatemi ma se da corteggiatore mi piaceva poco da tronista ancora meno.. polemico, critico , pesante e poco simpatico. onestamente mi piaciucchia irene ma al momento direi che fuori durerebbero due secondi con quella pesantezza lì..

    lorenzo: voto 8! a differenza di luigi, mi piaceva come corteggiatore e mi piace come tronista. il suo è al momento l unico trono seguibile!!! sappiamo tutti che scegliera’ giulia ma credo che si stia dando tempo per vedere se riesce ad innamorarsi di claudia. ammirevole lo sforzo, io poi tifo claudia abbestia pero’ so che parto per la guerra con poche munizioni  BUD 

    teresa: 2 trono pallosissimo

    ivan: 2 rispeditelo in spagna por favor 

    cerio: voto 8 ma solo perché un pezzo del mio cuore resta e sara’ per sempre suo NGUEE  LOVE  al momento quel poco di sintonia che ho visto è con federica ( a dispetto delle anticipazioni) ma per i progetti che ha lui di famiglia e figli opterei per nuove scese piu’ “adulte” 

    miglior corteggiatore : giulia. purtroppo non la sopporto ma incarna proprio la corteggiatrice che fa perdere la testa ai tronisti facendoli diventare corteggiatori a sua volta..

    peggior corteggiatore: andrea dal corso. aiutatelo pliiiis 

  4. emalil 19/12/2018 08:54

    Luigi:7 Per me Luigi e veramente interessante a una ragazza (irene)da quando lei e arrivata ha puntato su di lei.E sincero con la voglia di trovare veramente l’amore pero troppo prevenuto e sulla difensiva per quello che e successo.si deve tranquillizzare un po e sicuro ne uscirà innamorato.
    Lorenzo:6non ce la faccio con lui ,non lo capisco neanche lui si capisce.pero il duello Giulia Claudia e bello e finalmente.
    Andria:4.5 per il momento sta andando bene pero non riesco a piacere lui non mi piace gusti personali.
    Ivan:3non si capisce quando parla sta li solo per trovare la fama non mi piace con nessuna .meglio se torna a spagna

  5. Antoil 19/12/2018 09:15

    Lorenzo crea dinamiche ma lo trovo insopportabile..fra le corteggiatrici preferisco Claudia ma ovviamente la scelta sarà Giulia. Voto 5
    Luigi fa fatica a partire..ma sulla fiducia gli do.5
    Cerioli ci si aspetta molto da lui siamo solo all’inizio voto 6
    Ivan mi sta piacendo con Sonia voto 6
    Il trono di Teresa per quello che mi trasmette cin Andrea è quello che mi piace di più ma lei sta gestendo malissimo ultimamente…troppe insicurezze, paure e si sofferma su questioni futili cine i social e agenzie trascinandoli per puntate intere… non le do un voto oggi perché sta andando troppo nel pallone..mi riservo di aspettare la prossima registrazione.
    Corteggiatrici migliori
    Sonia 6
    Claudia 7
    Mi è piaciuta la nuova per luigi Giorgia voto 6 ma è solo un’ esterna
    Corteggiatore
    Dal Corso top
    E non ci credo neanche io che lo sto scrivendo..ma mi.sta piacendo molto

  6. Rosa.0719il 19/12/2018 10:50

    Lorenzo 7: insopportabile da corteggiatore ma da tronista l’unico che cerca di creare dinamiche interessanti, credo sia abbastanza coinvolto dalle sue corteggiatrici. Se dovesse fare una scelta vera sceglierà Giulia, se dovesse fare una scelta a favor di pubblico Claudia.
    Luigi 4: non si capisce nulla del suo trono… non sa che pesci prendere, ha cambiato tante corteggiatrici ma sa dall’inizio che sceglierà Irene, sta provando a creare dinamiche ma senza successo. Si contraddice ogni due secondi, é incoerente , userà fino alla fine Sonia e Giorgia di cui poco gli importa. Delusione
    Teresa 1: ma quale uomo sulla Terra vorrebbe mai stare con Teresa????? :O Antonio scappa ti prego!!!!!
    Ivan meno di 0. Finto. Stop.
    Cerioli 6: l’ho odiato a t.i. ma devo dire che il suo trono potrebbe essere il migliore. Si distingue facilmente dagli altri tronisti.
    Corteggiatori: non si é distinto nessuno, li metto tutti tra i peggiori (rofl) tranne Giorgia: mi é molto piaciuta, sembra pulita, fresca, genuina ma le aspetta un palo gigantesco.

  7. barbara76il 19/12/2018 10:55

    Lorenzo 6: in questa fase il suo trono non è male. Giulia lo intriga troppo. Claudia gli serve

    Andrea 6: deve ingranare ma promette benino

    Luigi 4: si innamora ogni settimana di una diversa ma poi sceglierà Irenetuttoguore notag e fumetti già theone. Delle sue corteggiatrici non me ne piace nessuna ma non è sfortuna la sua: lui ha scelto quella tipologia scartandone altre più interessanti. Adesso ha tre mocciosette che aspirano solo a vendere fitvia.

    Ivan 4: è una fiction pure questa

    Teresa 3: dai su  è incommentabbbbileee

  8. Bio2011il 19/12/2018 11:23

    Mi ero dimenticata i corteggiatori, la maggior parte del solito genere, nota negativa per Sonia, 31 anni, timida davanti alle telecamere e, sapendo tutti i precedenti tv di Ivan, lei decide di corteggiare lui?!?!?! No!!!

  9. spazioil 19/12/2018 11:57

    Bio concordo con te su sonia rispetto al trascorso di ivan ma aggiungo pure che a me, devo essere sincera dà l’impressione di non essere completamente apposto mentalmente e non c’entra niente con il fatto con corteggi ivan, ma proprio lei non lo so la trovo strana mi auguro di sbagliarmi

  10. spazioil 19/12/2018 11:59

    *a posto

  11. Fede7il 19/12/2018 12:10

    Lorenzo 6 il meno peggio anche se la dinamica è scontata.

    Luigi 3 Noia totale.

    Teresa 5 

    Andrea 5

    Ivan 3 

    peggior corteggiatrice: Irene.

    migliore corteggiatrice: Arianna

  12. Bio2011il 19/12/2018 12:18

    Spazio è vero sembra così, ed è strano che vada in tv se è così “problematica” come sembra! È tutto un grande mah e boh ;)

  13. CapaMoniqueil 19/12/2018 19:18

    Lorenzo 6 almeno ha costruito qualcosa, l’unico

    Teresa dò 2, fa e disfa che è un piacere ed è di una pesantezza allucinante.

    Ivan dò 5, è falso e sta recitando ma almeno è piacevole

    Luigi 3, non mi piace proprio come tronista e il fatto che abbia baciato Sonia sminuisce un po’ la persona che dice di essere. Aripijateeee

    Miglior corteggiatrice Sonia, l’unica non avvezza alle telecamere per ora

    Peggiore ne metterei più di uno ma dovendo scegliere direi…Jennifer, mi sta antipatica a pelle.

  14. CapaMoniqueil 19/12/2018 19:19

    Non voto Andrea perchè non si è visto sta settimana.

Lascia un commento