Frecciatine velate di Davide Donadei verso la ex Chiara Rabbi

Frecciatine velate di Davide Donadei verso la ex Chiara Rabbi

Le frecciatine di Davide.

La rottura tra Davide Donadei e Chiara Rabbi, avvenuta un mese fa, è divenuta una specie di telenovela, perchè è entrata in gioco anche una terza protagonista, Roberta Di Padua.

La donna è stata paparazzata a cena con Davide in una pizzeria di Napoli qualche sera fa, città dove i due non vivono.

L’ex dama del Trono Over ha detto che presto rivelerà ai fan la sua verità su quella cena. Le sue dichiarazioni qui Roberta Di Padua interviene contro gli haters e promette di rivelare la verità su Davide Donadei.

Nel frattempo Chiara ha chiesto ai fan di non inviarle più materiale riguardante il suo ex. Ha ringraziato ma non ne vuole sapere più nulla (Chiara Rabbi reagisce così alla vista del suo ex Davide Donadei con Roberta Di Padua!).

In più l’ex corteggiatrice ha compiuto un gesto eclatante: ha tolto dal suo profilo le foto con Donadei.

Quest’ultimo ieri ha risposto a delle domande dei fan che sembrano proprio essere una frecciatina alla reazione di Chiara. Innanzitutto lui non ha tolto le foto di lei dal suo profilo Instagram come invece ha fatto lei.

Ecco come Davide  ha giustificato questa sua decisione.

“Semplicemente mi è stato insegnato a non rinnegare il passato! E’ stato bello, tanto… e non serve rimuovere delle Foto solo perché lo fanno tutti! Quindi rimarranno lì”.

E sulla causa  che porta alla fine di un rapporto lui ribadisce:

“Gelosia tossica”

Donadei allude a quella che Chiara provava nei suoi confronti e che per questo ha rovinato il loro rapporto?

Che ne pensate delle risposte di Davide, non sembrano frecciatine? Ricordiamogli solo che generalmente a togliere le foto sono coloro che si sentono feriti, non chi lascia.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 03/09/2022 16:16

    la coppia non mi esaltava , ma mi piaceva…mi sono rivisto bene la scelta e un paio di esterne…a quel tempo lei mi sembrava ( sto parlando delle mie impressioni personali ) veramente innamorata , lui sicuramente preso, ma in maniera meno intensa di lei …diciamo che lui appariva  un passo indietro a lei, cmq sia, hanno tentato veramente di fare sul serio.  

    in ogni caso, se anche la storia finiva, pensavo succedesse in modo più soft…

    che cavolo, lei è partita mica in quarta…addirittura in quinta, trasferendosi in blocco da lui quasi subito…e poi ha ri-piantato baracca e burattini nel giro inverso…qualcosa di traumatico deve essere successo tra loro due  ( anche il loro comportamento dopo la rottura lascia indizi in tal senso)  

  2. NERIOil 03/09/2022 16:20

    a pelle, l’apparenza ( super-sottolineo l’apparenza) porterebbe a pensare a qualche comportamento isterico  di gelosia da parte di lei …col dubbio però se alla base, c’erano motivi per fare  scenate di gelosia ( e magari forse c’erano….) 

  3. leail 03/09/2022 18:50

    Insopportabile uno che ti lascia e ti dice anche cosa fare dopo che ti ha lasciato perché non tollera di essere resettato. Si dedichi alla MILF. 

  4. ajil 03/09/2022 20:01

    Io non capisco se Davide sia stuxido o giochi a fare lo stuxido?!?! THINKING HAHA è ovvio che se c’è uno che molla e l’altro mollato, un minimo di risentimento quello mollato lo provi e a quel punto è normale che in nome di tal risentimento, si comporti in maniera risentita appunto NOTME arrivando magari anche a cancellare foto, ecc… AVISO HAHA vi giuro che non so se prenderlo seriamente questo ragazzo, certo e che che mi strappa una risata ogni volta   HAHA

    ps: ammetto che non mi aspettavo questo post-rottura..non li ho mai seguiti assiduamente ma da quel poco che li seguivo, pensavo fossero una coppia tranquilla, ben amalgamata o perlomeno affiatata abbastanza da lasciarsi in modo civile in caso di rottura…invece oggi me li ritrovo che cancellano post, vanno di frecciatine, lui che sfarfalla di fiore in fiore, lei che difende, poi non difende, poi non si capisce insomma chi più ne ha più ne metta HAHA è proprio vero che dai social, uno non può capire niente di una coppia , solo quello ovviamente che vogliono mostrare che raramente ( evidentemente EMOO ) corrisponde a verità 

  5. CapaMoniqueil 04/09/2022 04:09

    Davide si mostrando per quello che si era già capito fosse sul trono: padre-padrone.

  6. binauralil 04/09/2022 11:41

    Davide come tronista, come persona non mi entusiasmava, ma con Chiara mi piaceva, lo vedevo preso e molto attratto. C’era quel qualcosa in più, e questo lo dico avendo avuto più simpatia per Beatrice.

    Non li seguivo, avevo visto giusto qualcosa qui e là, e anche io pensavo fossero una coppia stabile e tranquilla. Come sempre i social restituiscono un’immagine costruita ad hoc per il fandom, nel caso dei personaggi tv.

    Il comportamento di Chiara mi pare normale, magari non sarà il massimo della maturità, ma è un atteggiamento umano, specie se sei rimasta ferita. Forse lui non può capire perché non ha sofferto manco un po’ e anzi si sarà sentito libero… libero anche di continuare a sfruttare la coppia che fu, magari per alimentare un ritorno di fiamma in qualche fan (evil) 

     

  7. Umbertoil 04/09/2022 19:00

    fanno tutto per ottenere pubblicità

  8. sumi86il 05/09/2022 15:35

    Lui sta esagerando veramente ma mi chiedo lei come abbia fatto a rimanere tutto questo tempo

Lascia un commento