Francesco Chiofalo pensa ancora a Selvaggia Roma? Ecco la sua risposta…per lui si avvicinano le spiagge di ‘Temptation Island Vip’ ? Ecco gli indizi e intanto Maria De Filippi gongola perché…

Francesco Chiofalo pensa ancora a Selvaggia Roma? Ecco la sua risposta…per lui si avvicinano le spiagge di Temptation Island Vip? Ecco gli indizi e intanto Maria De Filippi gongola perché…

Francesco Chiofalo

 

 

 

 

 

 

 

Francesco Chiofalo, ex protagonista della scorsa edizione di Temptation Island, è rimasto nel cuore di molti fans del programma, ancora oggi è molto seguito sui social network tanto da influenzare la moda del momento, grazie al suo carisma anche se a volte un po’ pittoresco.

Nelle ultime ore sono rimbalzate agli 👀 occhi delle nostre talpine due storie particolari, che portano ventate di novità.

Sui social network è da poco esplosa la “domanda mania” (io la chiamo così… HAHA HAHA ), ai propri followers viene data la possibilità di porre domande sul proprio conto.

A Francesco Chiofalo è stato chiesto:

“Ti stai preparando per una gara?”

Evidentemente i fans hanno notato che il suo fisico è ancora più scolpito, e sulla perfezione del suo corpo non possiamo obiettare, la sua risposta però è stata la seguente:

“La mia preparazione fisica non ha nulla a che vedere con nessun tipo di competizione agonistica… Mi sto preparando fisicamente per altri motivi.”

Seconda domanda:

“Pensi ancora a Selvaggia”

Risposta :

“Assolutamente no…Ma questo ormai da tempo…Sono più di 9 mesi che non ci sentiamo in nessun modo…Non mi è neanche più capitato di incrociarla per Roma…frequentiamo zone differenti…Lei è per me un ricordo lontano…So che ora è fidanzata. Le auguro tutto il bene del mondo e di essere felice con lui.”

In base alle prime 2 risposte, ma soprattutto alla prima, è palese intuire che Francesco Chiofalo ci sta preparando qualche bella sorpresa e forse lo potremmo addirittura rivedere in televisione.

Quale miglior programma di Temptation Island Vip (magari nelle vesti inedite di tentatore, per lui che ha già partecipato come fidanzato?), ruolo magari propedeutico al trono di Uomini e Donne.

Già immaginiamo Maria De Filippi che gongola in vista di questa possibilità, se vi ricordare a lei Francesco, con tutte le sue esagerazioni, piaceva e neanche poco…

In entrambi i casi bisogna essere preparati fisicamente, essere degli strafighi e ora lui è single ragion per cui potrebbe partecipare come tronista a Uomini e Donne.

Voi  lo vorreste sul trono?

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Leggi anche...

Lascia un commento