Federica Aversano rivela cosa farebbe se Matteo Ranieri l’andasse a corteggiare

Federica Aversano rivela cosa farebbe se Matteo Ranieri l’andasse a corteggiare

Federica Aversano sta entrando nel vivo del suo Uomini e Donne da tronista. In tv sono andate in onda ancora poche puntate, ma le registrazioni sono un po’ più avanti.

Per ora si è dato più risalto all’amicizia con Riccardo Guarnieri, che non perde occasione, puntata dopo puntata, di provarci con lei.

Ma il pubblico si aspetta che lei inizi presto a costruire qualcosa di vero con un corteggiatore adatto alla sua età e alle sue esigenze.

Qualcuno si chiede se Matteo Ranieri andrà a corteggiarla e soprattutto come lei reagirebbe. Ecco cosa ha detto al magazine dedicato al programma:

Ha più avuto contatti con Matteo?

«No, non ho più avuto contatti. All’inizio avrei voluto scrivergli, ma forse ho fatto bene a non farlo. Abbiamo preso strade diverse».

Se, per assurdo, dovesse palesarsi come reagirebbe?

«Gli indicherei Ia strada di casa».

Sarebbe così risoluta?

«Io credo che le cose accadano per un motivo. Non sono una che non dà una seconda possibilità, ma se Io facesse all’interno del programma non mi convincerebbe, dato che avrebbe avuto mesi per ricontattarmi fuori. Quindi, ripeto, gli mostrerei la via d’uscita».

Quindi fa bene Matteo a rimanere a casa sua, ma probabilmente non ha la minima intenzione di andare a corteggiarla.

Vi sta piacendo Federica sul trono?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Pat28il 02/10/2022 13:51

    Ma non ho capito perché le hanno fatto questa domanda THINKING
    Lui tutto pensa tranne che a lei. Prima ha fatto la finta storia con Valeria poi vedendo che non saliva molto di followers, ha fatto coppia con Salatino. Quando salatino lo ha mollato ha finto di essere depresso e ora cerca articoli gossip con il duo Camilla e Chiara Geme.
    Mi pare normale che qualsiasi donna a uno così risponderebbe dove ti sei fatto l’estate fatti l’inverno.
    È il minimo per il finto santo di Recco

  2. NERIOil 02/10/2022 15:51

    rispondo alla domanda diretta  : per ora ( sottolineo per ora) Federica sul trono non mi piace per niente …anzi, lo  ritengo un inizio fallimentare 

  3. Pat28il 02/10/2022 16:49

    Trovo la parola fallimentare un po’ forte ma capisco il tuo punto di vista e in parte posso anche concordare. A me lei piace ma al momento il suo trono non solo non mi ha entusiasmata ma ho trovato la recita imposta con Riccardo abbastanza svilente per lei. Se continueranno a mettere Riccardo in mezzo al suo trono sarà davvero un’occasione sprecata per lei.
    Vediamo un po’ con le altre puntate perché siamo indietro di un mese e un mese è tantissimo.

Lascia un commento