#uominiedonne Mattia Manfrin, un ex corteggiatore di Claudio Sona, mancava all’appello col suo giudizio: cosa pensa del Sona-gate? Ecco le sue infuocate dichiarazioni…

Le infuocate dichiarazioni di Mattia Manfrin contro Claudio Sona

Ricordate Mattia Manfrin, il bellissimo dj – col nome d’arte di Mattia Matthew – che era approdato alla corte di Uomini e Donne per corteggiare Claudio Sona?

Mancava giusto lui all’appello delle persone intervenute a proposito della faccenda ormai arcinota che vede coinvolto Sona e il suo ex Juan.

Mattia ha scritto un post su Facebook e ha anche pubblicato un Instagram Story.

il dj si definisce ‘Nostradamus‘ in quanto a suo dire già vaticinava una cosa del genere, così come azzeccò ai tempi la scelta televisiva orientata verso Mario Serpa. Il ragazzo lo disse in puntata durante una registrazione ma sembrerebbe che abbiano tagliato accuratamente le sue accuse.

Il dj ebbe modo di trascorrere solo due esterne con Claudio per poi decidere, sua sponte, di far baracca e burattini dopo aver capito che il tronista verteva più verso gli altri due (Mario e Francesco Zecchini). Fu molto critico nei riguardi delle scelte di Sona, anche perché non l’aveva neppure ringraziato di un regalo fattogli recapitare in camerino. Ai tempi, Mattia Matthew credeva che il suo essere noto nell’ambiente della movida non convincesse molto Claudio.

Eppure questi dubbi sul comportamento di Claudio erano sempre più forti, anche perché a Mattia sembrava che il tronista dicesse di cercare un certo tipo di ragazzo, per poi concentrarsi su ragazzi che non rispecchiavano del tutto quella descrizione (e infatti a suo dire, Mario non la rispecchiava affatto, e l’aveva scelto solo per un fattore televisivo, in quanto il più amato dal pubblico).

Ora Mattia (il quale a marzo ha avuto pure un inciucio con un grande amico di Claudio) sembra togliersi un sassolino dalla scarpa: che ne pensate delle sue parole taglienti? Alcune fan di Claudio già si sono mosse e hanno iniziato ad insultarlo ed attaccarlo, ma lui se ne frega e risponde su Instagram così.. .altra persona che oggi ci insegna che rispondere con ironia fa sempre bene al cuore.

Leggi anche...

Lascia un commento