#UominieDonne Ludovica Valli, foto e resoconto di una fan che ieri l’ha incontrata a…e Fabio Ferrara?

Ludovica Valli, foto e resoconto di una fan che ieri l’ha incontrata a…

Ieri una dolcissima talpina ci ha scritto per dirci di aver incontrato Ludovica Valli a Bologna, ecco il suo resoconto e la foto di Ludo:

“Ciao, volevo informarvi che oggi ho visto Ludovica Valli in Via Indipendenza a Bologna, era in compagnia di due accompagnatori che le portavano le buste di Zara, aveva degli stivali neri, alti con dei tacchi non esagerati, un pantalone floreale. Molto alta e magra, camminava come una vamp  HAHA ma si è dimostrata disponibilissima quando le abbiamo chiesto di fare una foto con noi! In tutto il trambusto mi son scordata di chiedere di FabioHAHA HAHA HAHA

I ragazzi dopo esser stati insieme per una settimana intera sono tornati nelle rispettive case, a pochi giorni dalla messa in onda della scelta che gli permetterà di vivere in pubblico la loro storia d’amore.

Voi cosa pensate?

UPGRADE:

Dalla casetta ci fanno sapere che Ludovica era alla ricerca di una maglietta da regalare al suo Fabio e che erano appena stati (lei e i suoi due amici storici…) proprio da “Zara Uomo”, quindi le buste forse non contenevano suoi acquisti ma bensì dei suoi accompagnatori.  (flower)

Leggi anche...

Lascia un commento